|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Cita:
ognuno la pensi come vuole... ma ribadisco che qui ci si dovrebbe (chi vuole) solo congratulare con una cagnola che ha il pancione e che fra un po' di tempo metterà al mondo 23 cuccioli... credo che l'unica cosa importante per ora è augurarsi che tutto vada bene... se poi si hanno rimostranze... si faranno.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
non erano 47???
![]()
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
47 ne ha Ombra, infatti Loris ha già ordinato la nuova Audi Q5 3.0
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Cita:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
scusate signori,ma non si posson usare due pesi e due misure...
![]() "A qui siam molti dialogici e facciam tuto alla luce del sole" "B la situazione è quel che e bisogna rilfetterci molto" non potete far lacrimucce,poi due mesi dopo dire"eh ma vedi tutte ste cucciolate!!" è di un incoerenza spaventosa ![]() troppo comodo -ed errato-da parte del padrone della femmina dire che io e o altri facciam notare solo gli eventuali dati negativi ![]() errore,se leggesse sopra invece di far il permaloso,vedrebbe che abbiam fatto notare pure quelli positivi,quelli medi etc etc ma cè sempre sta necessità di aver il posticino al sole,eh? è quello che rompe è lui che dovrebbe motivare la cosa oltre il solito: "eh ma dai è così dolce sta esperienza", perchè sta cosa è davvero pokino .. (((per converso vien quasi da rimpiangere alessio e i vgs e tutte le informazioni non proprio utili che dà(..oddio cos 'ho detto ![]() insomma stefano,giu la maschera: almeno avrai capito che gli altri,negli anni passati a parlar di morfologia,non erano a litigare e basta o a far i fighetti(hai sempre avuto sto tono luterano molto poco deglutibile...),non eran necessariamenteli x medaglie o altro,ma eran proprio il piu appassionati possibile onde fare qualcosa di piu valido possibile,magari sbagliando,ma provandoci non solo,ma pure la costituzione garantisce il diritto di critica etc etc etc se motivata,ovvio e senza invenzioni ![]() sta cosa poi nascosta de : "eh ma i cuccioli nascono,quindi nessuna critica please "che aleggia...assurdo ![]() ![]() ![]() dico....ma skerziamo? allora x questo fatto chiunque potrebbe darci sotto,! ![]() vi rendete conto del messaggio indiretto che state passando?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() davvero stefano avrebbe avuto tempo non solo per valutar meglio i pro e i contro(glie l 'ha scritto pure il navarro , che non è un arrivato ieri)ma sta aria da: "siccome io scrivo qui e presento qui la cosa,non voglio critiche!" ![]() ![]() ![]() ![]() è uno scherzo,vero? e dire che son il primo a dire(vedi sopra)che tanto male non verranno,quando altri si limitano solo a fare"uh che bello" ![]() (ancora?dai non è possibile..) però se ci sarà una seconda volta,forse stefano ""studiare" un po di piu dovrebbe,sennò è davvero solo folclore ps:quando fu accoppiato anouk x la femmina di arnaldo , altro che sta guerretta,si lessero cose ben piu toste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Editado por davide.c en 30-Apr-2009 a las 02:56 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Davide, forse non cogli il mio umorismo ...
a leggervi pare stiano per nascere cani con 3 teste e 7 zampe prensili ![]() una volta mi pare che uno disse che avrebbe voluto accoppiare un clc con un husky e, giustamente, tutti urlarono "ORROREEEE" (oddio, belli magari ci venivano eh) perchè era una follia a leggervi, sembra che sia lo stesso facendo accoppiare una femmina con Anouk ![]() magari potremmo fare una prova: portare di nascosto Anouk a Varsavia e vedere quanti partono per ottenerlo come un cane mitico ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
no evidentemente non hai letto bene
è così ![]() ![]() quello che scoccia,è il non volere manco una critica da parte di qualcuno anzi se questo qualcuno faceva meno arie da "elmo di scipio" ("questo è il mio momento"non me lo potete rovinare""ho riflettuto per anni!!"...............seee alee ma che è? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() quanto ad anouk ,ti sbagli ![]() su un altro forum,ad es anni fa ,alla prima monta di anouk cè chi scrisse(e non era o eran due newbies) "noi non l 'avremmo mai fatto" ![]() e ne arnaldo ne francesco andarono fuori di testa;magari non gradirono,certo,ma siccome alla fine" vogliamo loro bene " ![]() ![]() tutto qua se avessero fatto gli orgogliosi,invece,probabilmente , li avrebbero criticati x decenni ![]()
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Cita:
L' unica "critica" o meglio dubbio che ho avanzato e sul quale -credo legittimamente- ho chiesto chiarimenti è quello sulla cons. su Colt., se questa fosse stata considerata. FINE. Non ho fatto apprezzamenti di nessun tipo sulla morfologia o sul carattere o su altro, anche perché in tal senso non esistono dati oggettivi e ufficiali ma solo impressioni ampiamente personali e quindi poco utili alla discussione. L' unico appunto o meglio domanda sul carattere di Anouk l' ho fatta ad Arnaldo e ovviamente a Francesco, perché a suo tempo, parecchi anni fa, quando lo vidi -a differenza del fratello Dero- era molto schivo e timoroso degli sconosciuti, ma in effetti aveva da poco avuto una bruttissima esperienza di maltrattamento e violenza da parte di un vigliaccobastardo.
![]() |
![]() |
|
|