![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
ora dico una cosa seria:
qui siete tutti amanti dei cani e sopratutto di questi CLC, giusto? bene.. allora, se davvero vedete qualche accoppiamento sbagliato, qualche scelta non valida, qualcosa che non va bene, non dovreste discuterne in modo serio e costruttivo PER AMORE DELLA RAZZA? tempo fa ho sentito parlare Riccardo di RunningWolf e mi piaceva molto il fatto che non criticasse mai nessuno (cosa rara, eh) ma che apprezzasse anzi molte scelte e le sapesse spiegare si preoccupava della linea, della salute, delle lastre e dei caratteri ma non sentivo sparate a zero, invidie, etc mi sembrava un parlare da APPASSIONATO, più che da avversario, contendente, competitors io se vedo un amico che assembla male un pc o sceglie una macchina fotografica sbagliata, sono il primo che prova a vedere con lui cosa potrebbe comprare e perchè ... non ci metto cattiveria ne invidia, anzi ... la sua scelta sarà un bene per tutti, lui sarà più contento ed io avrò un amico soddisfatto e dei prodotti migliori in giro ![]() qui invece, è come se ... pur di farsi dispetti, si nuocesse alla razza stessa ![]() SICURAMENTE SBAGLIO EH ma vedere le critiche solo in MP o fatte con frecciatine non documentate non mi pare davvero di alto livello come metodo ![]() volete il bene dei CLC e dei futuri proprietari? allora su, fate un discorso serio ed argomentato altrimenti sembra quando entri da un concessionario BMW e ti dice "eh la toyota, sapessi" ... "si la land rover, un tempo" ... e basta, mai una vera risposta o un difetto constatabile ma li si vendono auto, non si condivide la passione per il CANE LUPO CECOSLOVACCO, giusto?
curioso come un bimbo e disilluso come un adulto Last edited by toporatto; 29-04-2009 at 19:14. |
![]() |
![]() |
|
|