![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
...la notizia della nostra partecipazione ha raggelato anche te Andrea?
![]() ![]() non dovevi fare ierilaltro la lista di chi viene? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
non era ieri? ah no vabbè.. ![]() ...se ti dico che leggo a sprazzi e non ho manco il tempo di fiatare ci credi? vediaaamo se entro oggi sono di parola.. Oh! Voi lassù sull'Amiata, almeno dei segnali di fumo mandatemeli ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Noi non abbiamo ancora prenotato...
Siamo due adulti ed una cucciola di 10 mesi se qualcuno ha qualche buco da riempire ci infileremmo volentieri, noi saremo lì solo per la notte di sabato. Arriveremo nella serata di sabato.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Noi abbiamo prenotato lo chalet grande ma siamo solo in 3, se vuoi c'è posto. Abbiamo una befana cli e un clc maschio quindi non dovrebbero esserci problemi.
Qualcuno sa dirmi se nel frigo dello chalet c'è un vano freezer? Devo organizzarmi con la pappa ![]() Uèèèèèèè!! Ma la lista????
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Alla fine sono riscita a convincere mio moroso!!
Arriviamo il venerdì sera tardi e partiamo domenica!! Con noi ci sarà anche una coppia di amici. Quindi: 4 bipedi + Loki ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
prevedo un loki-rapimento allora...stai mooolto attenta...io prenderei su un ati-furto-clc...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
evvaiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|