|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Già!meraviglie davero
Iris è parente di Sun di Marco?ci somiglia tanto ,magari sono io che vedo male ma mi sembra.
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 25-04-2009 at 00:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Grazie esagerata
Iris è una bellissima figlia di Miky Passo del Lupo e Fendy. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Eheh Riccardo hai ragione ...però proseguono tutti benissimo, quindi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
|
Stupenda anche Iris!
La prossima volta che mi trovo in zona centro Italia mi faccio sentire, così se possibile organizziamo un piccolo incontro... mi piacerebbe rivedere la sorellina, e pure conoscere Iris e Urak
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Sunnywolf
|
Finalmente la nostra sorellina!
Ehi quanto è bella! di nome e di fatto! spero che sia una peste quanto Safira, lo sapevo che anche lei era un gioiellino e queste foto lo dimostrano! Tanti cari auguri e speriamo di vederci presto anche se i km sono molti! continuate a mettere aggiornamenti! Ciao Stefania |
|
|
|
|
|
#6 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Finalmente la nostra sorellina!
Ehi quanto è bella! di nome e di fatto! spero che sia una peste quanto Safira, Bhè si è anche lei una vera peste...ma mi piace ancora di più per questo!! Aspettiamo anche te...anche se si sono molti i km...magari qualche volta ci ritroviamo tutti presso le zone di Riccardo così salutiamo anche mamma e papà ... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma quanto sono belli sti cuccioli???
river è favoloso (lo adoro!) quando ho visto safi ho preso un colpo per quant'è bella (per non parlare di come se la mangiava con gli occhi la fede ) !e poi blood's lykan e bluster sono stupendi e ora che vedo anche bell non posso che pensare che questa cucciolata proprio si DOVEVA fare! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
Stupenda anche Iris!
La prossima volta che mi trovo in zona centro Italia mi faccio sentire, così se possibile organizziamo un piccolo incontro... mi piacerebbe rivedere la sorellina, e pure conoscere Iris e Urak ![]() certo Fede ci farebbe davvero piacere...è ovvio che devi portare anche river con te...! Ti aspettiamo presto ... specialmente la sorelina... Last edited by Gilda; 26-04-2009 at 16:37. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore
|
|
|
|
#10 |
|
& Urak , Iris e Belle
|
|
|
|
|