|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Ecco alcune immagini che parlano di lei.. molte non sono recentissime.
Bella e affascinante ![]() la tata perfetta, molto protettiva e paziente ![]() praticamente una santa con l'aureola ![]() ![]() Sempre dolce col re leone, del quale non ha mai messo in discussione l'autorevolezza e verso il quale è anche stata protettiva (dagli altri cani) e complice ![]() e al quale, tra una ruffianata e l'altra, ha sicuramente voluto bene ![]() golosissima e simpatica ![]() una lupa legata al suo branco.. qui durante una passeggiata in montagna ululava perché Kim era stato riportato a casa dai miei dato che era troppo stanco per proseguire ![]() Gioiosa e pronta al gioco con Petra, anche quando lei invece alza la cresta.. Djuma sa sdrammatizzare molto bene ![]() Ha uno spiccato senso pratico ed è molto astuta, è amante delle comodità e trova sempre il modo di stare sul morbido ![]() infatti non ama le intemperie ![]() mentre adora le poltrone ![]() paziente non solo coi bambini ![]() fin troppo... ![]() ma all'occorrenza sa anche difendersi ![]() giocherellona ed affettuosa ![]() Si preoccupa sempre del branco.. nei percorsi di montagna controlla la sua bipede imbranata, pronta ad accorrere ad ogni scivolata (perché io cado anche con le ciaspole ![]() regale ![]() guardiana molto vigile, sempre in prima linea ![]() .. ma a volte è anche paurosa, fragile. E' la mia piccolina più buona (non che Petra sia cattiva, ma Djuma è dolcissima). |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
mmmmmmmm mi hai fatto sentire un cacca ho comprato la bistecca al nano .
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Elisa, resoconto stupendo, è sempre così piacevole leggere di come interpreti i tuoi cagnozzi!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Auguri!!!!!
questa è meravigliosa:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Auguroni a Djuma !!!
![]() ![]() ![]() ....e altettanti ad Anouk! (che umano degenerato che hai ..)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Grazie a tutti da parte della nanetta!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...sempre in ritardo...
AUGURISSIMI Djuma e augurissimi Anouk ![]() P.S. bella l'idea dell'album, fai qualcosa, tieniti impegnata. E beata te che hai tante foto dei tuoi pelosi, io nella mia imbranataggine fotografica (e purtroppo sono in buona compagnia in famiglia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Buon compleanno dolce Djuma, e spero di ripetertelo guardandoti in quegli occhioni!!!Per Anouk...te lo sussurro vicino all'orecchio, mi sa che a guardarti negli occhi rischio mezzo naso! Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
Grazie!
Per Elisa: ho tante foto ma se ne salvano poche!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Se non arrivo in ritardo non sono io
Anche se in ritardo ... DJUMA !
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
e te pareva ke arrivavo nel giorno giusto???
TANTISSIMI MA TANTISSIMI AUGURONI CON TUTTO IL CUORE ALLA MIA BELLISSIMA E DOLCISSIMA ZIA E AL MIO SUPER FIGACCIONE PAPA' ( con un bipede che si sente una cacca ahahahahahahahahahahahah) Emina
|
|
|
#13 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
Grande djuma...!!! fai gli anni più spesso...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
wanilagu
|
Auguroni Djumina!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
TANTISSIMI AUGURI,DJUMA!!!
![]() ![]() ![]() Ornella & Vjuma |
|
|
|
|
|
#17 |
|
susie&niki
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
AUGURONI !!!!!!
anche al fratellone, nonche' nonno dei miei nipotini. Ely, mi raccomando , non farle capire che sei triste |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Sono parenti.. sarà per quello! Alcuni anni fa a Serramazzoni Corrado mi disse che c'era una clc uguale a Djuma.. stava indicando Susie! Del resto io e te come sai abbiamo sempre avuto un pò di cosette in comune ![]() Djuma e Petra sono allegre come sempre. OT: Oggi ho comprato alcuni album fotografici.. voglio riordinare le migliaia di foto sparse nei cassetti.. Le foto in analogica le riguardo più volentieri di quelle sul CD (perché quelle digitali non le ho mai stampate) e sono pure più belle. La maggior parte delle mie foto sono ovviamente di cani, sicché dedicherò degli album solo per loro... è un modo come un altro per elaborare il lutto.. Last edited by elisa; 23-04-2009 at 17:17. |
|
|
|
|
![]() |
|
|