![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Io ti posso dare benvenuto nel forum...
Un solo consiglio, non aver fretta nel prendere una decisione, prenditi del tempo. E come ha detto Vale, frequenta clc, padroni, expo e raduni
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Se hai il dubbio...non prenderlo!
Francamente hanno rotto tutti 'sti post tipo "lo prendo , non lo prendo che ne dite? Facciamo un sondaggione?" E che ne sappiamo noi ? Chi ti conosce ? ![]() Penso che il fatto di accogliere un cane in famiglia sia una scelta molto personale e nasca da motivazioni solide, o almeno così dovrebbe essere. Quando noi abbiamo scelto di prendere un clc -pur non avendo la benché minima esperienza di cani- non abbiamo chiesto a nessuno cosa fare (d' altra parte non esistevano forum ![]() es. se libero proprio non ci può andare (anche perché è contro la legge) gli metto il guinzaglio...o gli insegno un bel richiamo e se non riesco allora gli metto il guinzaglio doppio. Ma sempre il mio cane, di cui mi sono preso la responsabilità, rimane.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
quoto i navarri in tutto!!!!
![]() ma proprio tutto ehee!!! anche io a suo tempo chiesi consiglio e aspettai quasi 2 anni prima di prendere la maki: mi ero informata, andavo a raduni senza cane, etc...e dopo averla presa COMUNQUE mi sembrava tutto nuovo. Le cose sentite e viste mi erano servite, è vero, ma non mi avevano insegnato cos'era veramente avere un clc. per il fatto clc libero da guinzaglio...mmmhh....non ce la faccio ad immaginarmi un clc libero ma nulla è impossibile nella vita! anche se, come dice Gianluca o Susanna, ora è contro la legge!!! ![]() non ho un giardino a casa, non avevo esperienza con altri cani prima ma nonostante questo mi sono intestardita e ho preso una clc! e che clc che mi è capitato!!! ![]() ma di una cosa sono sicura: io e maki ci siamo trovate, insieme ci divertiamo, scorazziamo, e ci incacchiamo l'una con l'altra! quando l'ho presa ho fatto proprio 13! ![]() ![]()
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
in maremma ci sarà un raduno...quella sarebbe proprio un'occasione da non lasciarsi scappare!
trovi tutto sotto la sezione incontri! HTML Code:
aspettai quasi 2 anni prima di prendere la maki: mi ero informata, andavo a raduni senza cane pensa che una volta - in umbria - eri talmente ubriaca di clc che insieme alla tavolata con cui eri - credo giorgio e la sua famiglia - mi avete chiesto insieme una cucciola della zecca velociraptor! ![]() fortuna che io sono ASTEMIA e che non vi ho dato retta, ridendo come una matta alla battuta!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ciao Fabrizio, benvenuto....io sono di Genova, tutte le domeniche sono sopra voltri con la mia e un altra clc al campo.Se vuoi venire a dare un occhiata........sei il benvenuto, così puoi toccare con mano le pazze scatenate....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
elisa,
pensa che una volta - in umbria - eri talmente ubriaca di clc che insieme alla tavolata con cui eri - credo giorgio e la sua famiglia - mi avete chiesto insieme una cucciola della zecca velociraptor! ![]() fortuna che io sono ASTEMIA e che non vi ho dato retta, ridendo come una matta alla battuta!!!!![/quote] è lì che è iniziata la voglia del secondo vale! ![]() ![]() maki era già arrivata!!!
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() per la cucciolata non ricordo (sarà stato il vinello eheheh) ma credimi lo avrei preso subito,anzi mia moglie, se fosse stato disponibile li per li ![]() ![]() per il nuovo genovese...ma quanti siete ![]() ![]() ciao giorgio
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
il clc è un cane indicato per persone resolute, che non siano di natura dubbiosa o timorosa.
![]() |
![]() |
|
|