Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-04-2009, 17:32   #6
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

il veterinario mi ha detto che ha fatto una muta stupenda....

abbiamo fatto il test per la leishmania ed è negativo!!!!!! menomale..!!

mi ha fatto i complimenti perchè miki è stato tranquillissimo,iniezione per il vaccino ok e soprattutto prelievo del sangue con laccio emostatico anche quello perfetto non fà una piega io tengo la testafra le gambe e lui stà buono appena lo lascio và a fare due feste alla veterinaria!
pelo splendido,cane in forma e muscoloso,orecchie pulite i denti....beh non mangiiando ossa fra due anni li togliamo il tartaro(uff un'altra anestesia mi sà.)
mi ha consigliato il megaderm come integratore da usare per tutta l'estate per aiutare la muta e la pelle,ricco di omega tre...l'unica cosa naturale per cercare di combattere gli arrossamenti che puntualmente con l'estate martoriano miki( è probabile che sia allergico alle graminacee)cercando cosi' di evitare i cicli di cortisone che ho fatto anno scorso in estate
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org