|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Ancora nemmeno noi sappiamo bene dov'è, ma con tutte le indicazioni che ci avete dato non ci perdiamo sicuro!!
Di voi non gareggia nessuno??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
Mahhh...behh.....
Io non ho iscritto super pasquale principalmente perchè fino alla settimana scorsa stava ancora abbastanza male e nelle sue condizioni non era assolutamente il caso di portarlo, adesso sta meglio e deciderò venerdì se prendermelo dietro o lasciarlo a casa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Lupo Lucio
|
Il mondo delle esposizioni "da dentro" non fa per me, se vado a fare un giro voglia stare tranquillo, non col pensiero che ti chiamano da un momento all'altro e magari sotto al sole!
Per far entrare pasquale basta ke arrivi all'ingresso impanicata dicendo che argo è moribondo e ha bisogno urgente di un veterinario, non devi neanke fingere troppo!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
va bene allora..nel caso facciano storie..al massimo me lo porto a fare un giro al mare..tiè!
speriamo che sia una bella giornata..non vorrei che piovesse.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
![]() ![]() non si scherza sulle sfortune degli altri!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lupo Lucio
|
Azz, ok allora smetto se no non avrò nulla da attaccare allo specchietto retrovisore tra un po!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
stella
|
Ciao a tutti!!!
A Ravenna ci saremo anche noi con Nikita !!!! speriamo di trovarci numerosi.... saluti a tutti i lupastri.... ps:ciao Martina e Matteo,come sta Aky???visto che ci siete ci vediamo sabato !!!! ciao a tutti Stella e Francy www.ilbrancodellalunapiena.com |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Alla fine non siamo andati a Livorno, ma siamo andati a Ravenna
C'è dispiaciuto un sacco perchè ci avrebbe fatto piacere rivedere mamma Raska Ad ogni modo siamo stati moooooolto contenti di essere stati a Ravenna, perchè così abbiamo avuto il piacere di vedere la splendida vittoria di Aki!!!!! Complimenti vivissimi a Matteo e Martina ![]() ![]() Non scorderò mai la faccia contenta di Martina nel momento in cui è uscita dal ring, penso che non ci stesse credendo
|
![]() |
|
|