|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
eh eh...il battiscopa non si riattacca...io il citofono non l'ho più messo da quando è andato in frantumi, se non mi ricordo male, Valentina i tappeti li ha rimessi dopo anni...insomma...abituatevi ad un casa spoglia...poi magari crescendo...piano piano, senza fretta qualche soprammobile verrà rimesso facendo finta di niente...
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
esatto chiara!
il citofono l'ho aggiustato tre volte poi abbiamo deciso di "comune" accordo che visti gli 89 euro ad intervento ce lo teniamo così! marta ...consolati, dopo il citofono, il divano, i vari battiscopa, misha è passata ai quadri ....... le piaceva l'era dell'impressionismo con un particolare debole per monet..... ![]() ![]() ![]() ![]() telepatia a distanza!? oh come inizia a piacermi sempre di più questo piccoletto!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() fischia che figata di ingresso di casa che avrò! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gwen e Aiko
|
![]()
e spera che non sia agile come Gwen, se no avrai zampate su tutti i muri, quasi fino al soffitto...per non parlare della porta di casa completamente graffiata...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
nooooooooooooo, stò morendo.......
![]() ![]() ![]() ![]() la maki si è calmata di brutto invece!!! ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Zitat:
![]() ![]() ![]() ![]() se riprende "a lavorare" so da chi andare!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|