|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Fallo uscire spesso. Se proprio percepisci che i tuoi vicini possano divenire stronzi in caso di guai, tutelati con una lettera in cui li inviti a legare il loro cane perchè aggressivo e molesto. I cani si sanno gestire, salvo eccezioni. Vai tranquilla, che se non arriva Davide con la muta di rottweiller, imho non corri problemi.
|
|
|
|
#2 | |
|
VIP Member
|
Quote:
la penso come tantanka qui sopra....mesi, anni tutto bene...poi a volte la sfiga ci mette lo zampino e non si può mai sapere... "su Delmo,...l'ottimismo" va bene x tonino guerra nella pubblicità dell uni-euro
|
|
|
|
#3 |
|
Nitro...tvb!
|
l assicurazione paga anche se il cane è libero, lho pagata cara ma sta clausola c è.
cmq non è un questione di chi paga chi, chi se ne frega... non capisco Davide...non sono ottimista e non devi farmi capire che prima poi Nitro lo potrebbe aprire, forse non hai capito tu che il discorso ruota tutto intorno a questo. non vorrei che Nitro gli facesse del male, io lo tengo nel rispetto degli altri perchè lo controllo, se hanno ospiti lo tengo in casa o lo porto fuori dal cancello. lui esce davanti alla porta di casa sua e si sdraia a prendere il sole e sto qui gli ronza intorno e io mi dovrei preoccupare alla fine di cosa potrebbe succedere? io li ho avvertiti che non è il modo migliore di far convivere dei cani...
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Vai tranquilla, che se non arriva Davide con la muta di dobermann e simil-mastini napoletani, imho non corri problemi. Già me li immagino, cani e padrone, ridondanti di catenoni, cuoio e borchioni tamarroni! ![]()
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
)se cè una cosa che odio delliconografia molossi e affini sono i collari borchiati..sono una cosa così kitsh che manco nei video dei village people li mettevano ah ehm,.sorry meghatto..ormai manco li mettono piu a napoli o a caserta..figurati se li mettiam qui a bologna ![]() :che cattivone maghetto,definire il coros un simil masitno...se lo diciam agli addetti ai lavori svengono..noi del cc odiamo il masitno napoletano,ricodatelo sarebbe un po come quelli dei dober e dei pt che chiamano il clc"quella finta volpe grigia"
|
![]() |
|
|