|
|
|
|||||||
| Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Bellissime ste foto ! Certo però che hai una recinzione che pare Alcatraz...
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Caspita..abiti in un bunker!
Se avessimo casa nostra, farei la recinzione tale e quale, è brutta ma efficace. Thai salta Mikki da fermo, e potrebbe uscire saltando il cancello quando vuole, ma fortunatamente non abbiamo mai bisogno di lasciarlo da solo, quindi non ne ha la tentazione. Non si agita mai troppo quando passano altri cani, ma può vedere fuori attraverso la rete e le sbarre, e credo faccia molta differenza. Adesso vediamo quando Nakù diventa grande...magari non basterà più |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quanto sono belli questi due grilli
Comunque quando vedo questi post con foto come queste mi convinco sempre di più di avere un CLC rincoglionito. Io ho una recinzione di 1,50 e non ha mai provato a saltare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...perchè ci mette meno tempo che a girarmi intorno
Sì, in effetti Thai quando è fuori non salta e il cancello è più basso di me... e se è da solo, non è fuori. Credo che un paio me le stamperò, insieme ad alcune di Accidenti Misha... Mi ci farò un depliant da fornire a chi mi chiede (dopo "è un luuupoooo?") se sono di facile gestione...
|
|
|
#6 |
|
e la zecca Misha
|
..............![]() io micaela continuo con le magliette, ne regalo parecchie e le faccio indossare proprio per portare in giro - tipo testimoni di geova - le vicissitudini delle distruzioni!!!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Le mie hanno la stessa identica furia quando passa la cagnolina che abita di fronte (e non solo lei). Possono vedere fuori dal cancello ma qualche salto per impressionare Djuma lo fa sempre
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Neo & Bill
|
Loro ce l'hanno su solo con la Lili, la Birba e il Bubi (tutti abitanti nella stessa via) perchè i propiretari li lasciano liberi e loro sfrecciano sotto il muretto provocando con ringhi e abbai. Se un cane passa al giunzaglio fan pochissimo, e se addirittura tiene giù la testa e non li guarda, non te ne accorgi nemmeno che è passato (vedi il bellissimo malamute che passa la sera).
Sopportano poco anche i bambini, specie se coi tricicli rumorosi che fanno come i cani di prima, cioè dei gran urli rivolti ai cani a mezzo metro dal loro naso. Bravi si, ma santi non ancora. ![]() ![]() Naturalmente cerchiamo di scoraggiare queste reazioni, ieri però li abbiamo fotografati anche per far vedere... COSA PUO' FARE UN CLC.. Infatti, non sarebbe cambiata la mia scelta e non mi pentirò mai di averla fatta, però l'aspetto salterino e comunque la forza fisica incredibile e impensabile che hanno io non l'avevo intuita quando presi notizie sulla razza.
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
![]() Questa sembra un'immagine doppia
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
Dany volevo chiederti una cosa...magari l'hai già anche detto!
Quando fanno cosi', "la guardia" capita che si azzuffino tra di loro? |
|
|
|
![]() |
|
|