|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia!
Sono venuti a trovarci Gabriele con Re Amleto (King)x le vacanze di Pasqua ,sono stati purtroppo invani i tentativi di armonia tra King e lesk. non ce stato verso. Siamo stati xò onorati della loro visita e dal dispiacere per non essere riusciti a farli andar d'accordo è nata però una reazione di non voler farli tornare a casa con questa amarezza. Cosi abbiamo voluto lasciare loro un bel ricordo nel cuore del nostro paese ,dei nostri abitanti ,delle nostre montagne e realizzare il sogno di King (rotolarsi prima dell'estate nella neve) ![]() ![]() Cosi lasciato lupo(il mio)felice in campagna con mia mamma (al nostro ritorno l'ho trovato cosi..hanno fatto festa senza me e lea mi sa..traditore.. ![]() BLESK ![]() Io Lea Gabry e Kingone abbiamo passato una giornata semplice qui in paese da me ,presentando loro il nostro bosco ,i miei paesani in festa ![]() ![]() Se pur stanchi dal camminare parecchio ho guardato gabry e gli ho detto vi portiamo dove ce la neve ..mi ha guardata con aria sospetta come per dire..sarà ubriaca dal profumo delle bracciole ![]() ![]() Grazie di averci onorati della vostra regale presenza ,è stato bello avervi qui ![]() Fra KING ammira il nostro paesello ![]() ![]() andiamo.. Lea e king ![]() ![]() King ![]() King e Lea ![]() lea ![]() la mia coccolona ![]() il Re King ![]() Prosegue..
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti francesca,sono bellissimi!Lea ha un'espressione dolcissima
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() P.S: sì sì Blesk chissà cosa ha combinato..è lì sdraiato beato con un sorrisone soddisfatto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma hai un cane gigante, oppure sei tu che sei piccina?
![]() ![]()
![]() |
#8 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
A me sembra una salamandra disidratata
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
è uno spasso vedere come king ama la neve..
![]() sembra dica non portatemela via ![]() ![]() ![]() lea ![]() un po di corse ![]() ![]() Concludo con questa bella immagine di King che mi porterò nel cuore,grazie di averci onorati della vostra presenza! ![]()
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Bea!!
X Marta ahaha la bertuccia che forza,è vero è incredibile mi ama sempre attaccata ..ma è anche vero che pure io la amo follemente ![]() Blesk mi sa anche a me che ha fatto un party senza noi 2 ![]() X Franz ahah la salamandra..guarda non so che cos'era ma so solo che non l'ho mai visto cosi grande ,e lea se lo stava x mangiare ![]() X Maghetto io non sono tanto alta sono 1,63-4 circa ma ho anche due cani molto alti Blesk è un cavallo ..e lea è gia alta come king
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-04-2009 at 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Deve essere stata proprio una splendida giornata.
Lea diventa semrpe più bella e deve essere proprio una coccolona ![]()
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie,
La compagnia è sempre bella ,e spesso la cosa principale e piu bella è vedere loro che si divertono questo è stato il senso di questa giornata . Lea è un amore.
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Ho imparato la funzione x scattare 3 foto una dietro l'altra e vengon meglio delle altre,pure piu chiare..vi mostro..
Blesk e lo stiraggio. ![]() Blesk. ![]()
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaha no non abbiamo l'altalena ,anche se guardavamo proprio domenica il catalogo del giardinaggio del Regina x prenderla x i bimbi,
![]() Sono i piedi di mia mamma ![]() ![]() Blesk non li calcola proprio ,non so se pensa che son matti o cosa.. ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Voglio mostrarvi questa foto di Lea dell'altro giorno.
La stavo osservando come osservava verso il bosco ,ogni tanto fa uno sguardo da lupo bellissimo.ci rimango incantata. ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 01-05-2009 at 01:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
diventa sempre più bello il tuo bleks, anche io quando guardo i loro occhi...... mi perdo nei paradisi selvaggi dei lupi..........
![]() |
|
|