|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ma no dai Sara si vede che non hai visto il video! era ironico, c'è River che zompa addosso ad Arian e Noè come un carrarmato, altroché schivo quello lì!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ok; comunque scherzavo anche sulla "critica ai cani schivi"...sarà perché ne ho uno che sembra (PER ORA) più un labrador che un clc con gli estranei, ma a me piace molto quell'atteggiamento un po' schivo (ma comunque equilibratissimo) che hanno certi clc che ho incontrato
River per ora mi sembra appartenga decisamente più alla categoria del clc kamikaze socievolissimi e senza paura e sicuri di sè, come è giusto credo che sia alla sua età |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Entità cinofila da web...
|
ghghghg River se un estraneo gli fa due coccole si scioglie in un brodo di giuggiole
la cosa buona è che non è invadente e aspetta di essere chiamato/invitato prima di fiondarsi sulla vittima XD Last edited by Fede86; 10-04-2009 at 16:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Un paio di fotine di questa mattina da Antonio con Vassel e Taylin, purtroppo sono quasi tutte mosse e solo poche si sono salvate…
Vediamo chi ha i denti più grossi: ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbè dai, ti do un bacetto ![]() Associazione a delinquere: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Un paio al parco dietro casa:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
i suoi primi piani fanno andare me in brodo di giuggiole fede!
|
|
|
|
![]() |
|
|