|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Safira è bellissima.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() Bhè Safira resta uno spettacolo, si vede che sta diventando più signorina... Ma: Runningwolf cosa hai fatto a questi cuccioli?! Sia lei che Blazing River hanno la pettinatura "allo schiaffo" con le orecchie che tendono da una parte..e non possono essere sempre sotto vento! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
sequenza
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Stupenda stupenda stupenda!!!!!!
![]() e Rey? mi fa morire è troppo simpatico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() « Perché men paia il mal futuro e 'l fatto, veggio in Alagna intrar lo fiordaliso, e nel vicario suo Cristo esser catto. Veggiolo un'altra volta esser deriso; veggio rinovellar l'aceto e 'l fele e tra vivi ladroni esser anciso. » ..ecco lo sapevo che c'era una spiegazione ![]() ![]() Una curiosità: ma questi cuccioletti assomigliano a come erano i genitori da piccini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Si penso ci siano diverse somiglianze in espressioni e morfologia...Federica di sicuro avrà nel suo cervello stampate una serie di immagini dei genitori da piccoli che ricordano i figli...magari se riesce farà qualche esempio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]()
eh si la Fede penso ci delizierà con una bella carrellata di foto in cui si vedono le somiglianze!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sunnywolf
|
![]()
Quasi 3 mesi... e chi la ferma? è una P E S T E e io che dicevo a mia mamma che le femmine sono piu' tranquille!!!!
![]() la vista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() finalmente anch'io ho un Maialupo! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|