|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
gioco da ragazzi....tze....
|
|
|
#2 |
|
Maico & il Nano
|
quante lacrimeeeeeeee...mamma mia...sono uscita dal cinema e mi sono fiondata in macchina a strapazzarmi la nana!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non lo dire a me... ho lavato il maglione al mio fidanzato per 2 ore..e poi...quando sono uscita..ancora mi scendevano lacrime
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Anche io lo consiglio, molto carino, più di quel che mi aspettassi. E strappalacrime
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
so che è fuoritema..ma se vi piacciono gli strappalacrime,vedete "7 anime" con Will Smith
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me non e' piaciuto...
Ho pianto anch'io, impossibile non farlo, ma non e' indice di bel film. L'ho trovato pieno di luoghi comuni e per certe cose mi ha fatto un po' rabbia. Da vedere? Per me al massimo in TV
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Secondo me il bello è che è un film abbastanza realistico (se non sbaglio è una storia vera, l'autore del libro mi sembra che racconti la sua esperienza), è sicuramente un film semplice e anche un pò banale in quanto descrive solo una famiglia normalissima coi suoi problemi e le sue emozioni. Però a me è piaciuto proprio per questo, per l'umanità, e mi ha colpito pur nella sua semplicità. Strappalacrime il finale ma abbastanza divertente il resto del film (far ridere è una parola grossa, però l'ho trovato simpatico e piacevole).
|
|
|
|
![]() |
|
|