|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ma uffi...anticipate il finale????
noooooooo...col cacchio che lo guardo se va a finire così...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ops. scusate partivo dal presupposto che tutti avessero letto il libro, ora edito il mio messaggio.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ditemi chi non si è ritrovato in quella scena dove aprono il garage ed è completamente smontato...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in poche ore che sono stata fuori, mi ha ridotto in piccoli brandelli 10 paia di scarpe di tutti i tipi, e quelle nuove, avevo il salone ricoperto di pezzetti di pelle , gomma, ecc. poi un giorno si è messa a giocare a bowling, con le scatolette di pelati, piselli, fagioli, solo che prima di lanciarle x tutto il salone, ha tolto tutte le etichette, x cui io non sapevo cosa dovevo aprire x trovare cio' che cercavo. avrei altre mille cose da raccontare , compreso il fatto che a 11 anni , non demordeva, ed infatti mi ha mangiato le tende nuove costate una fucilata delle 3 finestre del salone. se non l'avessi amata cosi' come l'amavo.......l'avrei sicuramente strangolata |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
gioco da ragazzi....tze....
|
|
|
#7 |
|
Maico & il Nano
|
quante lacrimeeeeeeee...mamma mia...sono uscita dal cinema e mi sono fiondata in macchina a strapazzarmi la nana!!!!!!
|
|
|
|
![]() |
|
|