|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ah piccolo aggiornamento veterinario..
il piccolo ha cambiato tutti i dentini e sono una meraviglia.. il "problema" (tra virgolette) sno le zampine davanti..ovvero..Ago non ha sviluppato 2 "dita".. in entrambe le zampe il polpastrello esterno è rimasto atrofizzato, mancano proprio le ultime falangi..quel polpastrello non tocca per terra e ha l'unghia lunga (che devo tagliare perchè non riesce a consumarsi) il veterinario ha detto che non è assolutamente niente. alcuni cani hanno questa "malformazione" ma non ha nessuna conseguenza.. è la prima volta però che mi capita di sentirlo.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Che spettacolo sto tipetto qui!
Dai l'importante è che non sia un problema vitale.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma è troppo bello!Complimentissimi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie mille..
no non è un problema vitale..fortunatamente.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
bè siamo un pochino orsi trentini in questo..
c'è stato un pò da fare ( ma soprattutto mai la voglia di prendere su la macchina fotografica)..mi farò perdonare!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma quanto è bello e patatoneeeeeee, mannaggia, me lo pastrugnerei tutto, è la dolcezza fatta cane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
Ha delle espressioni meravigliose, teneroneeeeeeeeee!!!!!!!!! Se mai, dico mai, doveste passare dalle mie parti e NN me lo dite........vi spiezzo le gambine e le braccine ciao un bacione al piccolo PS Mi spiace x il probl. zampina!!!!
|
![]() |
|
|