|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
![]() ammetterai però che se la porsche non costasse quel che costa non sarebbe uno status symbol e chi le vende non avrebbe la puzza sotto il nasino? |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
posso fare una domanda seria?
ma, secondo Voi, cambiando un moderatore qui sarebbe tutto perfetto? le discussioni diventerebbero piacevoli e prive di flames e litigi inutili? le persone non continuerebbero a scannarsi per fatti personali e sconosciuti ai più? gli utenti non continuerebbero a contestare ogni fiera, gara e mostra dicendo che i giudici fossero amici di quello o dell'altra? ... cavolo allora, Navarre.. levati dalle p@lle e via |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Se un moderatore ideale dovesse fare sul serio il proprio lavoro (e quindi leggersi persino i messaggi di Davide per es.), molti tra quelli che si lagnano di più, su questo forum verrebbero "bannati" in quattro e quattr' otto...
Comunque c'è un regolamento e quando qualcuno si prenderà la briga di tradurlo in inglese lo applicheremo anche qui...e sai che risate! Per ora si va a braccio. Per il resto ho letto velocemente e sono abbastanza d' accordo con Massimo (con il quale spesso ci scanniamo, ma nonostante tutto siamo contrari alla sua soppressione fisica perché 1) a volte dice cose condivisibili 2) ha imparato a fare delle gran belle foto) sul fatto che questo è un sito privato, dove gli amministratori fanno quel che vogliono (vedi decisa presa di posizione sul caso Mutara). Quindi non darei troppa importanza al "peso" del moderatore, visto che tutti siete liberi di dire quel che preferite, spesso con altrettanto cattivo gusto, per la serie "il bue che dice cornuto all' asino".
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok...ho trovato il 3d giusto ...
Secondo me un moderator non deve provocare.... è come un carabiniere che picchia un mio amico senza motivo , ed io per difendere il mio amico, vengo arrestato... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Ho 2 clc, uno deficiente
|
Secondo me il bello di questo forum è proprio il fatto che a volte si può uscire dalle righe, un moderatore troppo ligio diventerebbe una palla assurda e anche appiattirebbe le varie discussioni, ok al rispetto e all'educazione, ma molte volte qui alcuni argomenti vengono presi come un caso di stato, troppe code di paglia, la provocazione ci può stare anche se viene dal moderatore, basta che questo a sua volta le accetti....
Alla fine è umano come tutti noi....no? Poi da oggi vestirà pure con la divisa da viglie, decurtando punti a chi scrive troppo veloce.... Abbiamo l'accesso a punti.....
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
si..... si parlava di moderatori, ma poi cara alessandra la discussione è andata oltre cadendo sull'etica e sulla moralità ... strano che tu non ci abbia fatto caso, visto che il tuo messaggio era proprio un sunto delle regole base da seguire per essere ineccepibili
non avevo nulla da aggiungere, mentre tu hai preferito continuare aprendo una discussione in lista galc nella quale ben presto non potrò più accedere visto che non rinnoverò la tessera ovviamente ti ho risposto in lista come mi hai chiesto, ma avrei preferito dirti le stesse cose qui, visto che sono sempre stata un libro aperto per tutti ti ho risposto là perchè sempre per mio carattere e filosofia ho preferito fare come hai voluto tu, rispettandoti comunque, anche dalla cima del mio fantomatico piedistallo che mi attribuisci oddio ho le vertigini! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
la reazione dei soliti difenditori(vale in testa)era piu che prevedibile
"mettersi a parlar d altro"(che noia,ndr)per nascondere il vero senso delle critiche e metter una bella cortina beh ma son escamotages da poco,davero allora navarri,per punti: -non mi vorrete mica dire"SE NON NOI,CHI"? MA DI CHI ne trovate altri 46! suppongo di si! perchè voi fino allternità? scusa ma è davvero poco democratico,e ripeto,un cambio di mano in tutti i consessi democratici a volte ci vuole,non vorrete mica dirmi-vado x ipotesi,eh- "finora meglio noi di chiunque altro,e -o cmq siam stai nominati -peraltro non cè nessun"emergenza democratica" e allora perchè difendere il posto a tutti i costi?non mi dite che non trovate nesusn altro adatto! è chiaro ,ad alcuni piacciono quei posticini al centro sud dove x 50 anni ha preso il 70% dei voti la Dc e adesso i loro eredi ne prendon da 10 e passa anni la stessa quantità! bellla democrazia! su su dai ,wolf dog è nato con ideali un po diversi,mi dici dove sarebbe il DRAMMA a ...LASCIARE? su su ditemi e diteci dove il forum"ne perderebbe"(???) con un cambio di mano alla moderazione,ammesso che sosteniate una tesi del genere facciamo un po di ipotesi,su perchè VOI necessariamente? ce lo spieghi,su? DAI CHE è INTERESSANTE
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
dei soliti difenditori(vale in testa)era piu che prevedibile "mettersi a parlar d altro"(che noia,ndr)per nascondere il vero senso delle critiche difendo però i principi che stanno alla base di questo o quel ragionamento facendo tesoro di certe massime soprattutto quando le stesse sono in apparenza da manuale, ma poi scava - scava .... ti rendi conto che sono dette da persone che hanno fatto esattamente il contrario mettersi a parlar d'altro? noooooooo, rileggi bene il mio intervento riferendosi proprio a quei principi non è ALTRO! e poi lo dici tu che hai fatto dei pandori e dei fenicotteri una questione di stato? ma vaaaaaaaaaaaaa guarda sarà che oggi sono leggermente stressata e magari son partita con il piede sbagliato, ma per una volta (una?) sei TU fuori strada anche se a dirla tutta ho letto solo metà del tuo intervento, dopo le prime 5 righe ci rinuncio ...... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
VIP Member
|
ti dico una sola cosa:
NON TI CREDO ripeto,non credo a una che ,si parla di moderatori,e lei tira in ballo,e per decine di righe, tutt altro;legittimo,certo,ma davvero "out" capisci? se non è "andar su altro" questo,non so cosa altro lo sia vedo che anche dle mio mess sopra ti sei concetrata(un autoreferenzialità incredibile ..
|
![]() |
|
|