![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
|
![]()
Anche io penso che sia il momento di cambiare
DAVIDE for Moderator ************ I Navarri sono spesso ruvidi ma almeno tutti possono dire quello che pensano e se non ricordo male da quando alcuni avevano smesso di scrivere si erano anche quietate le acque ![]() Poter esprimere liberamente ciò che si pensa è solo una fortuna,lo si sottovaluta perchè pensiamo sia normale,non è così dappertutto e non solo nel web. Essere ruvidi e coloriti ci può stare,se si eccede ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive anche a livello giuridico. Se pensate che le cose dette siano da denunciare fatelo,finora nessuno mi pare sia andato in galera,forse si sono dette solo delle verità? Scrivendo ognuno mostra se stesso agli altri e gli altri giudicano,una sorte che tocca a tutti quelli che frequentano un forum,tutti siamo giudicati. Lo si è detto spesso...se un forum non piace si può anche non frequentarlo,tanto più che ognuno qui si costruisce il proprio per poter parlare senza censure ************* Quote:
[certo..è importante aver le palle nel dire le cose ma è anche un pochino importante il contenuto] Quote:
![]() Quote:
************* CIao
![]() |
|
|