Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Thread Tools Display Modes
Old 17-03-2009, 01:34   #11
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Anche io penso che sia il momento di cambiare

DAVIDE for Moderator

I Navarri sono spesso ruvidi ma almeno tutti possono dire quello che pensano e se non ricordo male da quando alcuni avevano smesso di scrivere si erano anche quietate le acque nonostante i pareri diversi fossero cmq espressi in questo forum.
Poter esprimere liberamente ciò che si pensa è solo una fortuna,lo si sottovaluta perchè pensiamo sia normale,non è così dappertutto e non solo nel web.
Essere ruvidi e coloriti ci può stare,se si eccede ognuno si prende le responsabilità di quello che scrive anche a livello giuridico.
Se pensate che le cose dette siano da denunciare fatelo,finora nessuno mi pare sia andato in galera,forse si sono dette solo delle verità?
Scrivendo ognuno mostra se stesso agli altri e gli altri giudicano,una sorte che tocca a tutti quelli che frequentano un forum,tutti siamo giudicati.
Lo si è detto spesso...se un forum non piace si può anche non frequentarlo,tanto più che ognuno qui si costruisce il proprio per poter parlare senza censure

Quote:
anzi,riconosciCI,tu,plz, a me e,che so [gentile concessione di Davide], ad ale bonfiglioli,il classico "aver le palle" , di dire le cose come le pensiamo,senza troppe pugnette
Cmq io voto per Davide ......in maniera alternata meglio di ZELIG o di un sonnifero.
[certo..è importante aver le palle nel dire le cose ma è anche un pochino importante il contenuto]

Quote:
Aggiungo che dovrebbe essere una persona equilibrata.
Grazie per aver precisato....il campo si restringe troppo quindi

Quote:
In questo 3D sarebbe giusto inserire la mail di protesta di Arnaldo, è davvero attinente.
Arnaldo ha sempre detto la sua con molta eleganza,mica a tutti riesce nello stesso modo,tanti alzano solo la voce.-

CIao

Posting Rules