![]() |
#11 |
Artù & Beauty
|
![]()
Io trovo che sulla vicenda (non molto ben chiarita, ma questo è un altro discorso) di Cutt e Chalina si stiano facendo osservazioni e commenti che fanno un po' sorridere (con tutto il rispetto per il contenuto serissimo del presente 3D, cioè la messa in adozione).
Si sta parlando di 2 cani "sfruttati e poi buttati via", come se si trattasse di due nonnini chiusi in un ricovero dai famigliari irriconoscenti, dopo una vita di fatiche e sacrifici. Cutt non è neppure tanto vecchio e non è che gli abbiano "spremuto i testicoli" come ha buttato là qualcuno! Chalina non ha avuto 100 figli (come affermato da qualcuno), altrimenti sarebbe già morta! Ma soprattutto a mio parere, se questi due cani avessero la parola, non chiederebbero certo di tornare all' allevamento dove hanno passato anni e anni in gabbia. Credo che ora che vivono liberi in grandi spazi aperti siano tornati al mondo. Purtroppo per loro si presenta ora la necessità di cambiare ancora casa. Io faccio il tifo per Cutt e Chalina e spero che trovino un privato che li tenga stabilmente e che li faccia stare bene per gli anni a venire.
|
|