![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
La tua opinione non combacia con la mia, succede. Per la nostra -breve- esperienza e per aver conosciuto un paiodi antefatti, Reggio E' la expo da evitare se hai un clc.
Stefik è un caso a parte, è difficilmente influenzabile e ha le sue preferenze. Infatti dopo che vinse Spok il CAC ci fu chi disse che "questo non si invita più eh?" ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() è anche vero però che magari quello è un raduno che dà nell'occhio, altri meno importanti sfuggono. Che ne dici di tante altre circostanze? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nitro...tvb!
|
![]()
ciao, ma chi è il giudice a reggio al raduno?
giusto per sapere se ho qualche misera possibilità!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi riferisco ai discorsi fatti sopra ovviamente! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Nitro...tvb!
|
![]()
83 clc iscritti al raduno?
![]() ma siamo matti? ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
speriamo che siano tutte femmine e i maschi tutti cuccioli!!!!
![]() ![]() ![]() in libera maschi 3 già son troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi in libera ce ne saranno almeno 15? almeno che ci dividano in 2 gruppi..senò... ![]()
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm Besos a todos e ... buon divertimento ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() così rimane anche quando la pagina non sarà più disponibile: campioni: maschi 6 femmine 5 libera: maschi 11 femmine 10 lavoro: maschi 2 femmine 1 Intermedia: maschi 6 femmine 6 giovani: maschi 6 femmine 8 Juniores: maschi 1 femmine 1 puppy: maschi 11 femmine 8 Veterani: femmine 1 Last edited by saraombra; 11-03-2009 at 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
Havelka Tibor (SK) per il raduno....!! ![]() Ring 7!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Peccato che non venite più anche voi a Reggio, queste esperienze non accadranno più.... ![]() ![]() ![]() Eppure propri "quell'anno" mi portaste fortuna, Io ero in ring quando successe "l'evento storico" e Oliver fece primo CAC e miglior maschio. Oliver di solito è piuttosto nervoso ma ![]() ![]() ![]() Dai vi prego... non privateci della vostra presenza! massimo massimo
![]() |
![]() |
#11 | ||
VIP Member
|
![]() Quote:
C'è però speranza nella prossima vita, da lombrico avrai più chances. Quote:
Comunque uno evita questi bei posti con somma sofferenza e spirito di sacrificio, proprio per privarsi del piacere di vedere certe facce simpatiche; rispetta dunque il nostro...ascetismo.
![]() |
![]() |
#12 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ragazzi a tutti partecipanti IN C----LO ALLA BALENA E SPERIAMO VINCA IL MIGLIORE...
![]() |
#13 |
Nitro...tvb!
|
![]()
dai Simo avete ottime chances!!!
![]() io invece mi auguro che Nitro sia tranquillo ... ![]() stò già facendo scorta di golosità da tenere in tasca... ![]()
![]() |
#14 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
ste noi nn ci siamo mi raccomando fateci sapere presto un bacione...
![]() |
#15 |
Nitro...tvb!
|
![]()
non ci siete?
mi spiace! anzi, no, un concorrente troppo forte in meno!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() allora ci troviamo alla prossima!
![]() |
|
|