|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
eccomi sara, visto che ogni tanto faccio cpolino anch'io sul forum..?! certo che hai fatto proprio delle belle foto!! comunque spero che ci vedremo ancora presto, cosi facciamo fare un bel branco affiatato ai nostri lupacci, cosi fanno da complici a reika quando va a pizzicare il sedere agli altri cagnetti del parco...la teppista!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
![]() ma che bel posto, si sono divertiti i lupacci è? senti ma in questa foto ombrina pensava che se faceva la cresta diventava alta come quello li? Amleto è paciocchissimo ! eh si attila Yak è davvero un bel tipetto! purtroppo non avendo visto amleto dal vivo è difficile far paragoni! Il carattre che hanno è cmq magnifico!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
hihihi eh si Stefy.. mica è fessa...! !!! ahaha!!!
Amleto è un gran ruffiano...!!! tanto a pasqua faccio la mia spedizione...!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
certo che si
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
chissà se col bel tempo che c'è oggi si riuscirà a replicare la bella giornata piena di cani che c'è stata quando sei venuta anche tu..? ieri sarà stato per il tempo un pò nuvoloso ma anche tra i nostri pelosi c'èra parecchia tensione...3 maschi si stavano azzuffando per colpa di reika..(è sempre di mezzo la stronzetta....
) poi 2 femmine per non so cosa , in seguito reika con un maschio (cosa stranissima...!!) che tra l'altro conosceva da tempo ed era sempre andata d'accordo..e naturalmente pizzicate di sedere con "toccata e fuga" sempre da parte della mia lupaccia...!!
|
|
|
|
![]() |
|
|