|
|
#7 |
|
Member
|
ok...tocca a me....
purtoppo quando ci sono altri cani e persone viene fuori il peggio fotografo che è in me... Anche per me è stata una giornata piacevole........ che poteva essere ancora più piacevole se arrivavano ad un ora decente Francesca e Massimo!!!!!!!!!! ![]() Cmq...ho avuto il piacere di conoscere Francesca con Branko versione "Groviera"....e Massimo, grande amante della razza, e persona piacevole!!!!!... ...e poi ho rivisto Antonella, che come l'ultima volta ha scattato centinaia di foto , e ne ha postate poche!!! ![]() Passiamo alle foto.... Sun .... si è rilevato come al solito il più cretino.... ... ...chi c'è là sotto l'erba???....mamma mia come si nasconde beneee...non si vede eh!!! ![]() ...Zio Miky da gran signore, spiega a Sun che la signorina Barusca è una vera Lady, e deve comportarsi da gentil uomo!!! ![]() ...ma vaglelo a spiegare a sto ritardato!!! ![]() ...d'altra parte, certo che si può capire....difficile resistere al cospetto di cotanta bellezza e finezza lupina.... ![]() ![]() ![]() ...mamma mia sta figa come se la tira.... ...troppo figa và... ..proviamo a vedere se quel bel fustone di Miky si lascia indurre in tentazione omosex..... ![]() ...ci prova in tutti i modi... ![]() ...ma non è proprio il tipo....non è "moderno".... ![]() ...e poi c'è Branko groviera che non si sottometteva alla forza dominante di Miky, in modalità "mi piego ma non mi spezzo"!!!! ![]() ....grazie ragazzi....a presto!!!! |
|
|
|
|
|