Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 09-03-2009, 22:35   #7
Marco
Member

Marco's Avatar

ok...tocca a me....

purtoppo quando ci sono altri cani e persone viene fuori il peggio fotografo che è in me...

Anche per me è stata una giornata piacevole........ che poteva essere ancora più piacevole se arrivavano ad un ora decente Francesca e Massimo!!!!!!!!!!

Cmq...ho avuto il piacere di conoscere Francesca con Branko versione "Groviera"....e Massimo, grande amante della razza, e persona piacevole!!!!!...
...e poi ho rivisto Antonella, che come l'ultima volta ha scattato centinaia di foto , e ne ha postate poche!!!

Passiamo alle foto....

Sun .... si è rilevato come al solito il più cretino....
...
...chi c'è là sotto l'erba???....mamma mia come si nasconde beneee...non si vede eh!!!

...Zio Miky da gran signore, spiega a Sun che la signorina Barusca è una vera Lady, e deve comportarsi da gentil uomo!!!

...ma vaglelo a spiegare a sto ritardato!!!

...d'altra parte, certo che si può capire....difficile resistere al cospetto di cotanta bellezza e finezza lupina....

...mamma mia sta figa come se la tira....
...troppo figa và...
..proviamo a vedere se quel bel fustone di Miky si lascia indurre in tentazione omosex.....

...ci prova in tutti i modi...

...ma non è proprio il tipo....non è "moderno"....

...e poi c'è Branko groviera che non si sottometteva alla forza dominante di Miky, in modalità "mi piego ma non mi spezzo"!!!!

....grazie ragazzi....a presto!!!!
Marco jest offline   Reply With Quote

Posting Rules