|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. non sono cacciatore e chi mi conosce sa quello che faccio per gli animali ma non sopporto che si spari a zero su presupposizioni, (politica) per l'altra campana posso aver ragione come torto, e qui so gia di essere nel torto e voglio solo far capire che c'è distinsione tra Cacciatori e finti tali cioè bracconieri, che mettono lacci e bocconi avvelenati, il Cacciatore usa il fucile e basta. non pensate che un cacciatore la domenica esce e ammazza 100 animali...ma ndò stanno se riesce a spare una fucilata e festa grande...e spende tanti soldi tra benzina permessi e caxxi vari evvero c'è anche chi spara a caxxo pur di sparare e ci sono anche tante guardie che con la scusa della selezione nelle riserve ammazzano cinghiali e caprioli, dove ci sono, per fare poi festa con gli amici..loro....ma loro possono, mentre se il cane ti entra in riserva devi chiamare le guardie ed avvisare che stai andando a recuperare il cane...ogni mondo e paese aspettiamo prima che la proposta sia conclusa e poi se sarà come dite voi verrò anche io a fare dimostrazione ![]() , per adesso vado a passeggio ogni tanto con qualche amico Cacciatore e credetemi non c'è un caxxo da sparare ma tanto freddo da prendere in certi giorni
|
|
|
|
|