|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
|
[quote=Navarre;196391]Vedi che succede a frequentare il campo di obedience e a non fare utilità e difesa?
Non facciamo obedience ma disobbedience......!!!! Scherzo.....dovrete venire a Fidenza a fare pc se vorrete vederci al lavoro !!! Un abbraccio e a presto Vale dopo tutta la neve che abbiamo avuto anche qui ti giuro che ne ho un pò piene le scatole,noi aspettiamo il disgelo per venire a trovarti !! In compenso oggi ci siamo fatti una camminata di 12 km e forse più.... per fortuna che era in piano ! Aspettaci per il disgelo !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quanto amore.................!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
Va dar via l'cù, barbun!!
![]() ...ti ipnotizzo con gli occhi ![]() ...ma che devo fa? ![]() ..ahhhh, mordere il barbun!!! ditelo prima..cosa ci vuole, me piace pure!! ![]() ![]() ...non ti mollo eh!! ![]() ...oddio gli ho portato via il braccio, avrò mica esagerato?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
Rorellattacco...
![]() Yumino detto Puma, anche lui dimostra stoffa, molto contento sarebbe il Gianni di lavorare su di lui...speriamo di riuscire a straviare verso la soppressione anche Nicola.. ![]() ![]() ![]() ![]() ...la Kalì è in depressione post-parto, a parte la pista non ha voluto saperne del resto...mi sa che dovrò farmi un bel culo per riportarla ai livelli di prima.. ![]() ...56 kg di Mocio della Russia Meridionale, questo è già prossimo da abbattere...definito da tutti inaddestrabile e mangiatore di uomini, viene addestrato alla difesa..Gianni sei proprio perverso!!! ![]() Non potevano mancare Bartali e Coppi, coppia di ciclisti mancati ![]() ...e la splendida Akira, veramente di ottimo livello
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Join Date: Jul 2009
Location: Mestre
Posts: 2,300
|
BBB, BadBoyBjork in "La Rana dalla Bocca Larga"
![]() ![]() ![]() ...chi si diverte di più dei tre? ![]() ..ancora Mayetta ![]() ...mentre tormenta trissino
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
|
Quote:
Che spasso di foto! Curiosità tecnica: Ma se un cane azzanna un malintenzionato al braccio sinistro, non c'è rischio che il cane stesso rimanga indifeso ed esposto agli attacchi del braccio destro, fors'anche armato?
__________________
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Join Date: Mar 2008
Location: TRENTO
Posts: 130
|
Noooo, i "cattivi" sono tutti di sinistra, ops, volevo dire mancini!!!!
__________________
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
Posts: n/a
|
|
|
![]() |
|
|