|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  04-03-2009, 14:25 | #1 | 
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   

non  ne ho  mai visto  uno  ,sarebbe uno  spettacolo ,  da noi  i  caprioli  sono  enormi  tutto  tranne che un  capriolo  autoctono .

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | 
|   |   | 
|  04-03-2009, 16:59 | #2 | |
| Nagi e Ishta e Panuhsè |   Quote: 
  questavoltasenonvienititiroilcollo! 
				__________________ Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn  "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata | |
|   |   | 
|  05-03-2009, 14:47 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Feb 2009 Location: a cuneo 
				 |   

autoctono o alloctono l importante è che ritornino e ce ne siino tanti.........  .. oltre cibo per i lupi ( e entrate per le provincie...caccia...  ) questi folletti del bosco sono animali meravigliosi. qui dalle mie parti dopo aver colonizzato i monti ora si stanno allargando verso le pianure. e triste vedere la montagna abbandonata però se cosi non fosse ;caprioli, cervi e lupi non avrebbero potuto  RIpopolarla..........   
				__________________ dai diamanti nasce niente, dal letame nascono i fiori ( F DE ANDRE)  UN CANE GUARDA UN LUPO E VEDE IL DIO CHE UN TEMPO ERA...... | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |