![]() |
![]() |
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
benissimo allora! a domani! buona notte!
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Ne è valsa davvero la pena finire in quel di Givoletto con Namaumi a veder i cucciolotti... uno più socievole dell'altro, nel caso di azzurrino fin troppo!
Ho trovato una Rajka "inedita" x me perchè a Funes si vede che era più tesa avendo tutti gli altri cani attorno... era davvero simpaticissima, quand'era sul divano poi era il massimo! Ho visto davvero la passione e la dedizione totale che Angela e Michele dedicano ai pargoletti di Rajka, bravi bravi... Michela e Giuseppe... bè se già li siete andati a vedere 2 volte da Trento vuol dire che ci tenete! ho visto quanta è stata dura la scelta finale del cucciolo x Michela... comunque credo abbiate fatto una buona scelta! mi siete sembrati coscienti dell'impegno che avete deciso di prendervi (nonostante l'azione terroristica a scopo deterrente subita il giorno prima ![]() E che dir del super pranzo con tanto di dolci artigianali finali!?! (già già non solo la torta della paola ma anche il dolce di Giuseppe) ![]() Son contento poi di aver fatto conoscere Freya e Rajka senza nessun problema. grazie di tutto alla Rajka's family per la bella domenica. alla prossima! Daniele e Freya |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]() ![]() ![]() accidenti avevamo la possibiliità oltre che vederci di far conoscere un nuovo maschietto a misha e ..... ci si mette di mezzo il tempo! ![]() speriamo che domani smetta così possiamo vederci ..... altrimenti che dite ..... faccio una brutale incursione con la zecca da voi sabato? adesso che le ho detto che c'è un maschio di 4 anni disponibile a giocare.... come faccio a dirle che non si fa più nulla? da quanto ho capito il 15 dovrebbe essere periodo di "consegna" e la tradizione trentina VUOLE che la settimana prima si legga il libro sul CLC di hartl tradotto dalla nostra carissima andrea pecharova ... introvabile cosi al volo! ve lo presto volentieri .... è pieno di consigli e di pillole che vanno lette prima di prendere un cucciolino! altra cosa che volevo assolutamente dirvi è di contattare diego di shinook (http://www.wolfdog.org/forum/member.php?u=175) potrà sicuramente darvi ottimi consigli e nozioni da tener conto non solo per la pc, ma anche per tutto il resto! dai, manca poco ...... questa settimana fate di tutto per un'ultima FULL IMMERSION volta ad essere ancora più sicuri di voler iniziare questa avventura da cui poi non si potrà più tornare indietro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Rajka e la ciambella
ubicazione: Givoletto (To) Italy
|
![]()
Eccomi, in ritardo a ringraziare tutti voi per il fine settimana appena trascorso, che dire....abbiamo passato una piaceolissima giornata in vostra compagnia, ci è servita sopratutto per evadere un pò dalla routine cucciolesca.....è stato bello rivedere Freya TRASFORMATA nel senso che è cresciutissima e bellissima e vederla alle prese con Daniele (un ottimo capobranco-complimenti) e Paola con Umi e Namaslù che riesce con la sua sola presenza a trasformare una giornata uggiosa in una slendida giornata perchè il sole viaggia con lei
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi fa piacere leggere di questo incontro con la Misha....ci sarà da divertirsi, peccato per il tempo che non aiuta ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
scusate è partito doppio.
Ultima modifica di anastasia : 03-05-2009 a 11:29 AM |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]() codice HTML:
fate in modo che la zecca non insegni alla ciambellina quei "giochetti" utili alla trasformazione della casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
vale, faremo il possibile, magari domani sera il tempo ce lo permetterà (qui a casa nostra sta nevicando... è vero che siamo a 850m, ma cavoloooooooo!)! per ora vi saluto tutti, sempre gentilissimi!
![]() buon pomeriggio!
![]() |
#8 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|