![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ti assicuro che non vedo l'ora........però mi sa che non ci saranno occasioni visto che ai raduni non riesci a venire quelli tra di noi e non ti si vede più neanche alle esposizioni anche perchè io se vado, vado solo a quelle dietro casa............se ci sarà modo fammi sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() Ma appena arriva un pò di bella stagione vorrei organizzare qualcosa al mio campo e sarai la prima ad essere invitata! Promesso! Anche perchè non trovo intelligente che le divergenze in fatto di addestramento diventino un motivo di lite e..."odio"! Parliamone su basi concrete e confrontiamoci perchè c'è sempre modo di imparare (è un campo molto vasto). Poi i casi sono 3: o mi convinci (con i metodi coercitivi sarà ben, ben difficile!), o ti convinco, o ciascuno resterà della sua opinione e in questo caso POTREBBE essere che io non consiglio a nessuno di venire da te e tu non consigli a nessuno divenire da me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ok accetto l'invito per quello che organizzerai al tuo campo, così parliamo, vediamo, confrontiamo.
Volevo precisare una cosa:IO NON SONO QUELLA DAI METODI DURI E COERCITIVI SEMPRE E COMUNQUE...SE E' PASSATO QUESTO MESSAGGIO DALLE MIE PAROLE ALLORA RETTIFICO PERO' SONO E RIMANGO DELL'IDEA CHE QUANDO CI VUOLE CI VUOLE E CON CERTI SOGGETTI O FAI COSI' O NON VAI DA NESSUNA PARTE...LA CAREZZA O LA COCCOLA C'E' SEMPRE. Argo è uno di quelli che se io allento un'attimo lui prende il sopravvento anche adesso che ha 5 anni, non sta capito e ogni tanto quando esagera o con le ringhiate o con altri suoi atteggiamenti a me non graditi il calcio nel sedere gli arriva e dopo vedi come riga dritto. ![]() A presto Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
wanilagu
|
![]() Quote:
![]() ![]() Perfetto! Allora tienti libera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
...perchè non andiamo tutti in America a farci addestrare il cane da Millan???
![]() scusate se non c'entro niente e mi intrometto,non mi linciate ma.... ...dai, su!!!...mi dispiace vedervi litigare per niente!!!....ognuno ha i suoi metodi!!...è logico che uno non piace l'altro e viceversa!!!... ..l'importante secondo me è che il cane alla fine non abbia problemi irrisolti e che stia bene!!!!.....nel tal caso allora si può davvero puntare il dito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
wanilagu
|
![]()
Io non punto il dito!
![]() ![]() ![]() Per ora non mi esprimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Vengo anche io con il pupo
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
collare con le punte?!?!
![]() ![]() ![]() senza parole.
![]() |
#11 |
Menopausa precoce
|
![]()
Scusa ma non mi hai appena mandato un mess privato chiedendomi spiegazioni.........ah il tuo rimanere allibita era riferito a questo???
Solo per questo??? ![]() Aggiungiamo allora che mi diverto a tirargli calci ogni volta che non so cosa fare, le punte gliele metto sempre e gli tiro dei strattoni da farlo piangere, in più visto che non mi ascolta quando non c'è nessuno con me gli metto il collare elettrico e lo fulmino all'istante, prima di fare una pista lo lascio senza mangiare una settimana così va meglio,e dal momento che è un pirla con gli altri cani maschi e con la gente e mi fa schifo così lo istigo a mazzate tutte le sere per farlo diventare aggressivo così appena vede tutti voi la prima cosa che farà è.......MANGIARVI TUTTI!!!! ![]() Così almeno la smettete di rompere con i vostri buonismi sempre e ovunque......se sapeste tutto quello che succede in giro di fatti accaduti con clc trattati con superficialità forse la smettereste di parlare così. Ah poi domenica al campo molti anno visto Argo........si si è proprio un cane che subisce la mia presenza e che è rimasto traumattizzato dai miei metodi......ah...si!!!!! Buona giornata. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|