Quote:
Originally Posted by toporatto
ho visto il cane in questione e tutto mi è sembrato tranne che morto o apatico; ah certo, magari Alessandra non può vantare in modo snob (come tanto va di moda nei Vs raduni, le simpatiche devastazioni compiute dai propri super mega cani lupo cecoslovacchi
eh si, perchè Vi piace un casino passare delle ore a raccontare di come il Vs super animale prova a dominarVi, di come Vi ha distrutto la casa, il cancello, le luci, il box, l'auto, il divano ... di come dovete SEMPRE dominarlo, "altrimenti non puoi capire cosa accade"
è vero, andare in giro con quel "morto vivente" non fa sentire superfighi; dopotutto ci sono persone che adorano anche andare in giro con mogliettine mezze nude e completamente zoccole per sentirsi ammirati, no?
PS: scrivo poco rispetto a quanto leggo ma una cosa l'ho capita; Alessandra non è un carattere facile, anzi.. ma è meglio di molte persone che vogliono apparire diplomatiche e gentili e poi offendono in modo clamoroso, passando sempre come dolciotte o tanto equilibrate
buon proseguimento
|
Ma chi stava parlando di cane strafigo e incazzato con cui fare gli sboroni per strada???
Si stava parlando di metodi diversi da utilizzare con cani di carettere e docilità diversa, Forrest è una mosca bianca nel mondo del CLC da quello che ho visto io, sicuramente ombra è mooolto più nella media ed è con lei che si dovrebbero riferimenti per il comportamento e l'addestramento.
Non so quanto ci sia da sentirsi superfighi se il cane ti ringhia quando entri in casa, non ti viene il dubbio di essere un coglione xkè hai sbagliato qualcosa ?