|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Allora ricapitolando io inserisco nome oppure nick dei sicuri/probabili partecipanti poi magari voi mi ragguagliate meglio sul numero di persone e cani.
Alessandro Germano Sharka Federica(Kika) Barker cry(primo a prenotare gli spetta un premio!) Pariduzz+famiglia pelosa+Raffy piu' uno o due pantantarini Claudia e ghost Andrea (jal)Dopo il si dell'amministratrice delegata! Fenriz (In forse causa ferie,se non ho capito male) Steron Spellbound Francesca Yado + Grappa ![]() Beatrice Zach Matteo&Martina Allora aspettiamo altre adesioni,a breve daremo delle indicazioni sul programma.
www.lupifelix.it Last edited by pariduzz; 25-02-2009 at 15:01. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Elisa aspetto di pter aggiugnere pure te
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Grazie per il pensiero.. e per la lista
(potevo darci un'occhiata da sola in effetti bastava sbirciare le pag. precedenti ma ho chiesto anche per spronare a scrivere, magari c'erano adesioni non ancora pubbliche..)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per me conta due persone. (e due pelose)
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, ho prenotato telefonicamente l`Hotel di Civitella Alfedena e vi scrivo da una postazione internet di Ortisei (sono qui per lavoro).
Quindi posso dichiarare ufficialmente che SARO' DIE VOSTRI. A presto dunque...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io ho mandato una mail per prenotare questa mattina alle 8!!!
Ho vinto qualcosa anche io???? ![]() bene, bene, la lista si allunga! Dai Eli!Cerca di venire!!!!!! Ah! Noi siamo 2 adulti ( Evvai!!!! vedo la panto e antares dal vivo!!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fargli un colpo di telefono.
|
|
![]() |
|
|