|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
la mamma che difende il bambino che si è reso protagonista di atti di bullismo? così mi vedi? mah... forse dovresti saper leggere quello che scrivo invece di fare il professore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
inoltre mi pare sciocco azzuffarsi tra di noi quando la discussione è invece importantissima per i tuoi cani e per far si che la situazione venga risolta nel migliore dei modi, non trovi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
sto malissimo...anche se i cani sono di mio fratello e sua moglie,spesso li ho custoditi io e so come sono...vorrei che qualcuno riuscisse a toglierli da quel lagher dove li hanno rinchiusi. Il canile si chiama Valdiflora è nel comune di Pescia prov di Pistoia...loro ricevono visite solo dalle 15 alle 17 metterò presto una foto di dove sono e la farò pubblicare dal giornale.
Grazie e scusa ma è un brutto momento per me |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
ho sbagliato io, più di te
![]() è che ho sempre la voglia di vedere ogni cosa da tutti i punti di vista, poi mi acceco e risolvo anche non civilmente; per questo, prima, voglio avere la piena consapevolezza dei punti di ragione e di torto Pistoia ... dove di preciso? hai un link, un sito, qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
si... è quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
credo basti andare su pagine bianche on line....io l'ho trovato così. Ti da la mappa di come arrivarci ed il numero di tel. Pensa che ho chiamato la protezione animali e mi sono sentita dire che quello è il meglio canile che c'è in zona...l'unico rappresentante della legge che mi ha colpito,è stato il maresciallo dei carabinieri però! tra un pò mi chiamerà per darmi notizie poichè stamani doveva parlare col GIP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ho postato il link sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
grazie davvero...chissà perchè sono sempre quelli più diffidenti che alla fine si rendono utili più di altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|