Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2009, 11:45   #1
monica privilegi
Junior Member

Grazie Annalisa,
è vero che ci avevano avvissato ed infatti siamo stati costretti a tenerli legati uno alla volta a turni di 6 ore...la nostra recinzione non è altissima ma sul fronte strada è in cima ad un argine ed è molto difficile da scavalcare anche per Argo! Il problema è che solo se sono in due fanno branco e vanno in giro,questo ultimamente non era più accaduto. In passato è successo solo alcune volte e quando Argo ha sentito il richiamo di una femmina come è naturale,visto che non lo abbiamo reso sterile. La volontà di preparare il recinto c'è,mio fratello e sua moglie hanno sottovalutato spesso la mia proposta di mettersi al lavoro per costruirne uno a prova di bomba! hanno creduto di poterli gestire, sbagliando come si è visto! Ma al di la di tutto salta agli occhi il fatto che il provvedimento di sequestro sia giunto inaspettato,credo che sarebbe bastata un'intimazione di sequestro a far cambiare idea ai padroni! E la cosa brutta è vedere quei due cani rinchiusi insieme in una gabbia di 4 metri quadrati dove moriranno se non facciamo qualcosa! tramite avvocato e Maresciallo dei Carabinieri stiamo tentando di intenerire il GIP chiedendo l'affido e mio padre si è offerto di custodirli...ma la legge è lenta ed i cani sono rinchiusi dal giorno 9 febbraio! Argo sta distruggendo qualsiasi cosa i custodi mettono in gabbia e non mangia! Dobbiamo far presto...
monica privilegi jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2009, 11:52   #2
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

ma sei di Livorno?
Old 20-02-2009, 11:58   #3
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ma scusa la signora è stata morsa e non ha visto che cane l'ha attaccata?
se non ha indicato i tuoi cani come colpevoli perchè te li hanno sequestrati?

non si può chiedere a questa tipa di essere più chiara?mica può venire uno a casa e sequestrarti i cani cosi' senza motivo?

alzate la recinzione e costruite un box grande per quando non ci siete e fatelo vedere ai carabinieri
Reply

Posting Rules