|  21-01-2009, 10:16 | #381 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Bellissimi, sia il trenino che la mongolfiera in atterraggio. Come sempre è un piacere guardare le tue foto. 
				__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  21-01-2009, 10:33 | #382 | 
| Sunnywolf Join Date: Feb 2006 Location: Autostrade per L'Italia 
				 |   

AHAHAHAHAHAAHAH supermongolfiera!!! rimango incantata da foto e favelle! | 
|   |   | 
|  21-01-2009, 17:20 | #384 | 
| Member |   

grazie  ma tu vale sei un pifferaio magico con un piffero rosa lampone !!  stefania..manca poco anche per te   
				__________________   | 
|   |   | 
|  23-01-2009, 18:56 | #385 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |       l'ultima di nama, sembra un fotomontaggio...!!! è bellissima...! e la principessa... matrioska????! ne dobbiamo parlare??!  e che pelo fantastico ha messo,dopo il parto??! anche io lo voglio...! Ombrina è tutta spelacchiata.. e ne perde ancora a ciocche.. se continua così non sarà più a pelo raso..  non ne avrà più!    | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 18:54 | #386 | 
| Member |   

un pò di foto casalinghe.. tutto quello che si può fare su un lettozattera..  si può costruir barchette di cartone..( o meglio preparare i pezzi,la prua,la vela..)  si può ridere  si può giocar in due..   o con la palla..     si può chiacchierar  ci si può coccolar..  si può dir pui tirar la tenda ..   ci si può annusar i piedi..  o chiedere alla sfera magica..  e si può finger di dormir..   
				__________________   | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:07 | #388 | 
| Member Join Date: May 2008 Location: Verona 
				 |   

Splendidi!! Veramente! Ora vado a casa anch'io a fare qualcosa!!! 
				__________________ Gio e LOKI !! ( Cochise della Vittoria Alata) | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:07 | #389 | 
| Ombrina & il Mostro!!! |   

oh. si... in un momento del genere ci voleva proprio e sai perchè..!!! bello quel culetto in area, che gioca con la sua pallina...!!!  bella mamma umetti, che lo coccola...!!!  un bacione a queste due meraviglie..! di a nama, di passar di qua con il suo lettozattera!!!   | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:08 | #390 | 
| Senior Member Join Date: Apr 2008 Location: Cantagallo 
				 |   

Sempre belle, anche in versione casalinga.

__________________ Francesca, Leonardo, Duccio & Branko | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:25 | #391 | 
| VIP Member Join Date: Sep 2003 
				 |   

Bellissime le foto e splendidi loro!
		 | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:31 | #392 | 
| Distinguished Member Join Date: Mar 2004 Location: Firenze 
				 |   

che belle foto!!!!! trasmettono tanta serenità,se dovessi rinascere cane spero di finire in casa garilli!!!! 
				__________________ Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:33 | #393 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

ohooo là! e sì paola, proprio delle belle foto e mi è piaciuto anche il racconto relativo. brava! mi ci volevano proprio anche a me!  grazie! 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  19-02-2009, 19:44 | #394 | 
| Gwen e Aiko Join Date: May 2006 Location: Parma 
				 |   

che belle queste foto...si vede proprio che ormai quel letto è più loro che tuo...ma Nama quando smetterà di essere così mammone????    
				__________________  Aiko e Gwen | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 09:34 | #395 | 
| Member |   

concerto itinerante luogo ..dov'è la punto sulla strada lungo il monte orario..tutti i giorni.. questo è quello che succede,ogni giorno..quando dall'incrocio di casa mia giro a dx per il monte.. e non è nemmeno uno dei concerti migliori,ma è quello che ho registrato  UMI E NAMA CONCERT   
				__________________   | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 09:49 | #396 | 
| Senior Member |   

ad agostino è piaciuto tantissimo il concerto!!!!!stava sotto ai miei piedi all'inizio..non capiva bene..poi ha guardato lo schermo e si è messo a fare qualche versetto scodinzolando..ha apprezzato proprio tanto!!!!! bellissimi loro..sulla neve o in casa..stupendi!!!! Agostino manda una mega strapazzata alla sua madrina e al suo padrino cecoslovacco..(anche al secondo padrino thai naturalmente!!!!) e noi un abbraccio forte alle madrine di Parma!! | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 09:59 | #397 | 
| Member Join Date: Nov 2004 Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG) 
				 |   

troppo belli, poi gli ululati... voglio registrarli sul cell nascondermi e proporli ai miei per vedere la reazione... poi ti dico...    
				__________________ Ciao, Germano, Wakan & Lakota [email protected] www.ilupidigubbio.it www.autolineegiovannini.com | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 10:09 | #398 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2007 Location: pesaro 
				 |   

che spettacolo paola!!! fortuna che ci sono i numettini e sir miki così mi rifaccio le orecchie; se aspetto che ululi la squala aspetto e spero...da quando ce l'ho, ha ululato solo 10 secondi alla partenza di un assolo di tromba durante un concerto jazz a gabicce monte all'aperto.unico ed isolato episodio...  quando la vado a prendere dentro provo a fargleilo sentire ma so già che al massimo alzerà una ricchietta e basta...  benedetto cane... 
				__________________ eli&maki&nabe | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 10:35 | #399 | 
| Member |   

e queste le metto perchè mi fnno ridere..e per fare un regalo all'Eli che è venuta a trovarci prima di partire per il viaggio in America  e... ora capisco la faccia che fanno le persone quando mi vedono arrivare con umi e nama..devo dire che i 180 cm di Elisa fanno un effetto diverso rispetto ai miei 162 cm   le foto non si vedono benissimo,ma rendono l'idea..    
				__________________   | 
|   |   | 
|  20-02-2009, 10:39 | #400 | 
| Senior Member Join Date: Mar 2008 Location: Pontedera (PI) 
				 |   

Ah ah e' vero!!! Ma li domini con la personalita'   Bellissimo tutto, video e foto 
				__________________  Gaia, Andrea, Nicola e Hayla | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |