|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ely..quanto è vero tutto questo che hai detto,
Mi ci ritrovo molto in tutto questo ed ho imparato anch'io che non ce tempo da perdere per chiunque si ami..persone o i propri animali perche domani potrebbero non esserci piu ma la consolazione è di avere vissuto in pieno il suo amore, Non rammaricarti per Kim tu non devi rimproverarti di niente,siamo umani ed è umano pensare che tutto sia per sempre.. Il pensare che niente è per sempre e si deve vivere al meglio per non avere rimpianti arriva dopo ..arriva grazie una perdita o la quasi perdita ,tu hai avuto il dono di averlo capito quando sei ancora in tempo kim ce ancora le passeggiate che avete fatto anche se magari all'inizio eri piu presa dalle tue cose come tutti noi abbiamo avuto i nostri periodi neri nerissimi ma poi ti sei ripresa in mano la vita e le passeggiate che avete fatto poche o tante te le porterai nel cuore x sempre perche sicuramente le hai vissute in pieno con la voglia di recuperare piu di chi magari passeggia x routine solo x portare i cani a fare i loro bisogni e non si rende conto di quanto vale ogni passeggiata , ely non rimproverarti mai di niente e sii serena perche kim se potesse parlare sono certa direbbe che è stato ed è felice perche un'amica di vita come te sono certa non la cambierebbe nemmeno per mille bistecche un bacione !Fra
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Oggi non si alza. L'ha portato fuori in braccio stamattina mio padre alle 5 perché piangeva ed è ancora esattamente nel punto in cui l'ha posato..
non riusciamo a farlo alzare. Non so se aspettare un pò - ha passeggiato ieri e faceva molta fatica, ma solo due passi dietro casa, ieri l'altro invece stessi due passi ma andava abbastanza bene.. magari è un momento perché quelle due brevissime passeggiate l'hanno stancato e sicuramente accusa qualche dolore. Oggi pom. il vet. non c'è in ambulatorio ma potrei chiamarlo a casa.. anche se la cosa mi spaventa molto.. Nemmeno per il cibo si è alzato. Last edited by elisa; 14-02-2009 at 13:29. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Ogni volta che scrivo qui accade il contrario.. si è alzato
Quindi questo non dovrei scriverlo.. e infatti mentre lo scrivevo ho interrotto perch mia madre mi ha detto che ha vomitato Comunque ha mangiato, si è spostato e alzato da solo, cammina insomma. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Mi dispiace molto Elisa, si è alzato per ...vomitare...? Povero, perchè ha vomitato?
Comunque tu non ti fare scrupoli, gli hai dato tanto , ora ti vengono i sensi di colpa perchè avresti voluto dargli di più, fare di più per lui..., succede sempre quando qualcuno di importante sta per lasciarci e temiamo che sia per sempre. Ma lo hai fatto...sicuramente hai fatto quello che era più importante. Stai tranquilla Elisa, Kim sa che lo hai amato e lo ami tanto...ora sì , ora ha bisogno di te, ora sì bisogna stargli vicino e tu lo stai facendo. C'è un tempo per ogni cosa , anche il nostro tempo finirà...che almeno chi amiamo ci stia vicino e tu se vicina a lui. Coraggio. Un bacino leggero da parte nostra.... Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Elisa, il tuo meraviglioso Kim ha avuto dalla vita il più grande dei regali: te. Il tuo amore smisurato lo ha nutrito per tutti i suoi anni. So cosa stai passando per averlo vissuto anch'io. Stai tranquilla, con l'anestesia totale proprio non si accorgono di nulla, quello è il momento della nostra sofferenza. Anch'io ti sono vicina con tutto il cuore. Paola.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao Elisa,
mi fai venire i brividi e le lacrime agli occhi..... Spesso penso anch'io a quando il mio piccolino diventerà vecchio... ma spero non abbia di che rimproverarmi anche se al tempo non si comanda per tanti motivi. Sono convinta che Kim ha vissuto e sta vivendo una vita serena insieme a te, tutto l'amore che gli dai compensa qualche tua piccola mancanza. Ami i tuoi cani e non puoi pensare di aver sbagliato!!! Continua cosi e non preoccuparti... speriamo che passi ancora tanti momenti indimenticabili insieme a te!!! Pensa che per me sono già passati 5 anni dal quel meraviglioso San Valentino in cui arrivò il regalo più grandito, magnifico e sempre presente ... sembra ieri quella piccola palla di pelo e invece oggi festeggiamo i nostri 5 anni insieme!!! Grazie Davide e grazie LupoHelki di esistere.....
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ciao Elisa,
è così per i figli, è così per le persone e gli animali che amiamo, ci si chiede , quando stanno per lasciarci (in qualsiasi modo), se abbiamo dato loro abbastanza e, invariabilmente, la risposta ci fa star male. Questo è, secondo me, l'indice che...abbiamo dato molto, che c'è una sensibilità di fondo che ci ha fatto dare ciò che potevamo. Perchè ci sono anche dei limiti a ciò che si può dare, il rispetto della nostra stanchezza, dei nostri limiti, di chi ci sta accanto. Non ti conosco personalmente, ma quello che si evince dalle tue parole, quello che traspare, è un grande amore per i tuoi cani. Goditeli così come sono e come sei, senza troppi interrogativi, dai quello che senti senza sempre pensare che potresti dare di più. Molte volte anch'io, quando mi sbatto esausta sul divano invece che portare Vjù a correre, mi chiedo se la poverina sarebbe stata più fortunata ad incontrare qualcun'altra, su a Passo del lupo, invece che me, coi miei limiti, i miei problemi perenni, le mie stanchezze. Non c'è risposta a questo, ma io so che do...quello che posso. Sembra banale ma è così, spero che Vjù senta ugualmente il mio amore anche se, sicuramente, avrebbe potuto avere qualcuno al suo fianco che avrebbe potuto darle di più. Ma è così per tutti. Un abbraccio Ornella |
|
|
|
![]() |
|
|