Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Thread Tools Display Modes
Old 03-02-2009, 19:09   #18
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Beh' proviamo ma a me preoccupa che Sheila fin ora non ha mai litigato con un cane e non vorrei a base di stress comincia. lei evita quando sente altri zuffare e non si ha mai messo in mezzo o cominciato. forse se un altra femina entra in machina sua ma non lo so... devi pensare a casa mia comanda la piccola di 1'5 kg e lo sottomette di brutto che Sheila pange e struscia x terra. ..
Ma al campo, se lei non vuole la vicinanza, alza da lontano un labbrone e non ha MAI provato di montare un cane o mettere una Zampa sopra ..ma forse ancora giovane o propio sono fortunata...
In maneggio sono quasi solo femmine.. nuove e vechie passanti e permanenti, lei parte con sua esuberanza da lupo se arriva un cane nuovo ma poi butta tutto su gioco... Vorrei o meglio spero che rimane cosi mi mettete un po in preoccupazioni che forse cambia. Lei fin ora ha fatte due calori e ha 26 Mesi. Ma fin ora non sono stati problemi... Che fortuna x non dire che cu.. !!!

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote

Posting Rules