Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Thread Tools Display Modes
Old 30-01-2009, 16:56   #11
claudia08
Junior Member

Default vezzoni

scusate se mi inserisco... anch'io a inizio dicembre cercavo pareri su questo forum perchè dovevo fare operare il mio cane di 7 anni (protesi anca), e dopo aver raccolto tante info rassicuranti l'ho fatto operare a cremona prima di natale. operazione tecnicamente riuscita, il mio amato cane è morto dopo 3 gg. da poco- aspettavo risultati dell'autopsia- so che è morto per setticemia e ne sono sconvolta. non lancio accuse - non ho prove- so solo che non sono stata debitamente ascoltata quando, una volta a casa (abito a trieste) ho telefonato in clinica per dire che il cane stava male e aveva una zampa gonfissima. un barone con le vallette appresso quando siete lì, un'assistenza peggio della 190 della vodafone quando siete a casa. e io - che volevo dare una vita migliore al mio cane con la displasia,- l'ho mandato al macello. non me lo perdonerò mai!pensateci bene! sotto i ferri ultima scelta!
claudia08 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules