![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
che gliela facciano pagare non cara, CARISSIMA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() che a qualcun'altro gli possa passare la voglia di rifare la stessa cosa!!!! grazie Vale per avercelo comunicato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Almeno uno l'anno beccato e speriamo che gliela facciano pagare cara.
Fortuna sua che non si sa chi è.. ![]() L'ENPA del trentino si costituirà parte civile. Il problema comunque rimane e anche in altre zone: Nomi, Pomarolo,Rovereto, Brentonico, Ala, Avio, tutto in un raggio di pochi chilometri, sembra incredibile... ![]() Ho sempre sostenuto che la maggior parte della colpa fosse dei cacciatori, e questo un pò lo dimostra: assetati di sangue, che per avere qualche preda in più da cacciare, magari di frodo, ammazzano atrocemente altri animali, spesso nostri compagni fedeli di vita. Qua da mè, purtroppo, il bracconaggio è una pratica non proprio rara. Comunque questa è una bellissima notizia che ci ha dato una piccola speranza in più, sperando che le cose migliorino. ![]() ciao a tutti da Andrea e Edha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Sapevo che i nostri forestali uno x uno gli avrebbero trovati,prima o poi..
ho molto fiducia nei "nostri uomini",un grazie di cuore x tutto l'impegno che ci mettete nel vostro lavoro..anche se nessun forestale starà leggendo . Mi dispiace x quel pover uomo che si è rovinato la vita ..chissa perche diamine ha fatto questo gesto.. è vero che abbiamo tante volpi e scendono spesso in paesi per mangiare galline ma basta fare una recinzione a prova di volpe con cemento in modo che non riescano a scavare,passare sotto e mangiare le galine.. senza dover arrivare a questo. Speriamo che queste cose siano finite ,quando questa mattina Andrea me l'ha detto ho fatto un sospiro. Andrea mi ha chiesto di correggergli una cosa che ha scritto x sbaglio perche adesso lui non è a casa ,voleva dire che la pan eppa si costituirà parte civile,non l'empa ..è facile confondersi mi confondo sempre pure io ![]()
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 30-01-2009 at 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ho sentito il mio amico dell'OIPA
hanno realizzato una mappa in cui - attraverso le denunce o le segnalazioni - hanno evidenziato i casi di bocconi avvelenati ve la posto (la metto piccola, in modo tale che cliccandoci sopra ed ingrandendola potete vederla meglio) ![]() è segnalato anche pinè, avevo sentito e letto la scorsa estate che c'erano stati dei casi e questo mi aveva spinto a camminare sempre più in alto evitando le passeggiate comuni certo che effettivamente da un certo punto di vista non sarebbe male insegnare ai nostri cani a tenere la museruola capisco che non è bello (per noi!), ma in certi posti potremmo stare un po' più tranquilli e riportare il nostro peloso a casa con noi! proprio oggi c'è un articolo sui quotidiani locali che avvisa di stare molto attenti perchè questo è il periodo peggiore in cui è pratica consuetudinaria dei cacciatori quella di spargere bocconi avvelenati per contrastare la nascita di carnivori (volpi, etc) che schifo...schifo, schifo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Paghera' comunque sempre troppo poco ![]() ![]() Nelle vicinanze di Genova tempo fa un uomo ha ucciso il suo cane ![]() Il tizio ha subito persecuzioni di ogni tipo, un giorno e' dovuta intervenire la polizia perche' gli animalisti stavano assalendo la sua villa....... Mettessero' un po' i nomi.....di queste carogne....
![]() |
![]() |
|
|