|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
no vale hai capito male mi riferivo al tuo stile
non c era nessun messaggio cifrato occulto
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
apri i trhead che vuoi...............basta che prima ti lavi le mani..
se vuoi nel sito dei border collie puoi aprirne uno dove puoi sciorinare le tue teorie anche su quella razza..quelle dell'amica dell'amica della tua amica.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Salve a tutti ,mamma mia quanto scrivete,ho provato a leggere un po ma non seguo bene questo discorso quindi vado al sodo ,
Grazie Navarri una risposta molto chiara e concreta ,ora il tempo mi farà decidere , X Davide C sono convinta tu sia una persona schietta e che hai il tuo bagaglio di conoscenza x quanto riguarda i cani ,sicuramente una persona esterna alla razza come sei tu puo essere un aiuto ,come nella vita quando si è in una pessima situazione in cui standoci dentro non vedi le cose giuste mentre chi è fuori e ti vuol bene spesso sa aprirti gli occhi . Ma evitiamo i poemi e duelli di spade stile principe di persia con Alessio tirnado in ballo Cip e Ciop perché chi legge e cerca risposte concrete come sto cercando io alla fine della fiera non ne capisce una mazza perche dopo un po si perde il filo X Alessio ho capito cosa intendi dire,che ogni dato in piu puo essere utile per la razza ed è una cosa importante , mi ricollego al discorso di navarre , nel mondo delle favole dove sai che tutti i risultati sono come sono senza essere stati taroccati allora sarebbe stato forse piu facile decidere anche se rimango del parere che è un rischio, ma vedendo come sta girando non me la sento di mettere in rischio lui x statistiche quando in quelle statistiche magari ce chi tarocca capite il mio senso? È molto vero che bisogna dare il buon esempio e se ci sono i drittoni come si dice qui –i furbi è meglio invece non lasciare loro il sopravvento e dimostrare che ce ancora chi se una cosa è bianca dice è bianca e se è nera dice è nera. Voglio pensarci con calma vi ringrazio delle risposte , se qualcuno è d’accordo vorrei continuare ad approfondire il discorso vaccinazioni è un’altra cosa che vorrei capirne di piu Grazie Francesca
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 27-01-2009 at 20:25. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gran figl de putt Member
|
Come al solito Davide, tante faccine, tanti ka-boom, tanta dialettica ma argomenti niente...guarda che conosco clc di grado E che fanno i salti...non mi interessa vedere qualche molosso..ma poi cosa vorresti dimostrare con i filmatini dei cani che zompano? scusa ma non si è capito proprio...e poi vatti a rileggere il mio post dove affermo che il clc non ha gravi problemi di displasia ne per numeri, ne per effetti...che tutti i tuoi ultimi post si afflosciano come un palloncino scoppiato..il cesellatissimo e la pandorata? Mancanza di argomenti inerenti al thread?...cmq ripeto che quanto esposto non è farina del mio sacco, ci sono accurati riferimenti bibliografici...rivolgiti ai diretti interessati...aloa ignorantone...salutami tutti gli espertoni e gli amici immaginari, che come al solito si guardano bene dall'intervenire...chissà perchè? bè se penso all'argomento qualche idea c'è l'ho...
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 27-01-2009 at 21:19. |
|
|
|
![]() |
|
|