|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
A questo punto qualcun'altro dovrà prendersi la responsabilità di organizzare in un posto diverso magari sempre al centro Italia.
Non perdiamo questa bella abitudune intrapresa per prima da Valentina, stiamo troppo bene tutti insieme, non vi sembra????
|
|
|
#2 |
|
- Makhai -
|
Io ci metto il cane..
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Grazie Peppe per l'impegno che ci hai messo! Hai fatto fin troppo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io tempo fa' per un eventuale raduno sull'Amiata ,chiesi al padrone di un albergo sulla vetta se era possibile sommergergerlo di clc ,lui accettò,ma visto che sull'Amiata c'e'gia stato un raduno ho aspettato ,infatti poi dopo siamo andati a Siena da Gabri. avendo avuto questo piacere già un paio di anni fa aspetto che ci pensiate voi. io comunque mi info poi vi faccio sapere.ciao ciao
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si pure io credo che il centro italia sial'ideale,se qualcuno consocesse altri posti in abruzzo o regioni vicine sarebbe interessante e ovviamente potrei dare un aiuto pure io.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusatemi se mi intrometto, ma da brava Abruzzese mi sono sentita chiamata in causa. Vi posso assicurare che di posti datti ce ne sono e senza dover necessariamente entrare nel parco, vi faccio un paio di esempi:
1) L'Aquila - Campo Felice dove tutti gli anni organizzano un incontro di cani da caccia, ed è dove porto Zach sulla neve ( vedi foto) 2) Rocca Calascio una delle più belle rocche medievali d'Italia e set cinematografico di vari film tra cui IN NOME DELLA ROSA - LADY HAWKE ( ve lo ricordate? con i due protagonisti Navarre ed Isabeau? ) ed a pochissima distnza da Santo Stefano di Sessanio - Rocca medievale tra le più belle d'Italia. Sono dei posti ovviamente attrezzati con alberghi per cui se l'idea vi piace fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie Claudia per i suggerimenti,oggi pomeriggio mi ha chimato alessandro proprietario di bahira da Pescara,sembrerebbe che attraverso i suoi contatti e' riuscito a far ragionare l'amministrazione del parco tra qualche giorn osi rechera' li a vedere di ottenere i permessi necessari,sono ottimista.
|
|
|
#8 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
Alessandro si può venire con il camper. |
|
|
|