![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() HTML Code:
Per il bilanciamento non saprei, i nostri non hanno mai avuto il pelo così lucido e forte come adesso che mangiano naturale (compresi i papponi serali con gli avanzi del nano). sono impaurita per il fatto che se mancasse qualcosa non ci si riesca a rendere conto subito.... e che poi - negli anni - alcune lacune possano farsi sentire sarebbe importante capire bene le varie necessità vitaminiche e di altra natura per bilanciare bene tutto ... facciamo un tavolo di nutrizionismo serio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
..io sono più che decisa a fare il cambio..Agostino per ora mangia le crocche e beve quantità di acqua industriali (soprattutto dopo il pasto)..e la pipi spessissimo è totalmente trasparente..per non parlare dell'odore di "crocche" che ha nel pelo..o dell'odore delle feci..mamma mia..
![]() il mio veterinario fortunatamente è favorevole all'alimentazione casalinga..sempre seguendo un piano alimentare che mi farà quando sarà il momento..per ora mi ha consigliato di dargli le crocche per un discorso di "carenze alimentari" durante la crescita.. con qualche piccolo accorgimento io credo che non ci siano problemi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Anch'io ho il timore di non bilanciare correttamente l'alimentazione, ma sono più che convinta che sia assolutamente migliore l'alimentazione naturale (carne, ossa, frattaglie e un po' di verdure).
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
tempo fa trovai su internet dei pdf che mi sembravano interessanti
eccoli li ho uploadati , per scaricarli andate in basso a destra sta scritto : "Save file to your PC : Click here " e cliccate su click here http://www.2shared.com/file/4688672/...DEL_GATTO.html spero possa essere utile |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]()
ti rispondo qui
Quote:
Mi sembra tanto...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
però è anche vero che l'orijen è tosto, una crocchetta pesa come una ciotola di quelle normali, ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Thai ha sempre avuto problemi con le crocchette, queste sono le uniche che non gli creano problemi (ergo il problema erano le granaglie varie & c. di cui riempiono le crocche di solito).
la quantità è... finchè ne vuole, per cui non saprei... approssimativamente sui 350 400 al giorno io gliene metto un bancale, lui mangia finchè ha fame... ergo è magro come un chiodo ![]()
![]() |
|
|