|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
non sono riuscita a fare nulla nemmeno oggi, ma entro il fine settimana dovrei finire di ridurre le foto per lo slideshow... una breve anteprima per strapparvi un sorriso
una misha coniglio (notate le zampe posteriori) ![]() una misha cavalletta ![]() una misha statua..... ![]() tenebrosa.... ![]() e guardinga...... ![]() mamma mia mi sa che ne ho scattate troppe... devo proprio sistemarle e preparare lo slideshow anche con le immagini di chi ci è venuto eroicamente a trovare.....e che ha indossato le ciaspole per la prima volta!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
è sempre più bella...! ma guarda che bel pelo che ha...!!! bella, lei...!!! e come sempre non ci delude mai.. con le sue espressioni.. guarda com'è felice.. mentre fa il congilio e la cavalletta...!!!
belle.. bellissime, anche le foto...!!!! ![]() aspettiamo lo slideshow...!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
vale bellissime !!
le kessler sono meravigliose poi..per non parlare delle kessler in versione massaie trentine paola y umi y namaslù
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Queste due stanghe insieme fanno davvero una bellissima coppia! Così simili!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Neo & Bill
|
Vale, hai imparato a ciaspolare?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la zecca Misha
|
grazie....!!!!!
maria grazia, ognuno di noi credo abbia una cartella personale con le foto salvate di un sacco di clc....ecco sapere di esserci sul tuo computer è un onore.... ![]() francesca, mamma mia ... mi vergogno.... oggi ho finito di ridurle, ma non ho il tempo per montare lo slideshow...sembra che voglia farci (io e la zecca) desiderare, mi spiace tantissimo, si sono accavallate alcune cose al lavoro e sto facendo un po' di salti mortali .... perdonatemi tutti... prometto che al prossimo raduno pagherò un giro di bibite per lo smaronamento nell'attesa.... roby e gaio, del piccolo agostinooooo.... urguno aggiornamenti di racconti e foto......... !!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
qualche aggiornamento verbale l'ho gia messo..per le foto gira la clessidra..sono messa come te..il rientroal lavoro è assacrante..ma le metterò presto..anche perchè come tu gia saprai gli Agostini più maturano e meglio sono!!!!hehehe
|
|
|
|
![]() |
|
|