Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 06-01-2009, 12:25   #3
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Anche questa notte piangeva?povera,mi dispiace tanto non potervi aiutare e spero che qualcuno qui ti dia dei consigli preziosi,sono sicura sarà cosi,forza Andry come ti ho detto al telefono prova a darle tempo .
Se hai intenzione di adottare un cane sicuramente tu sei in grado di gestirlo al meglio conoscendoti,ma calcola che lei è attaccata a te quanto me e blesk e magari è gelosona come era lui con sinclar e come sta facendo con la piccola..ma giorno dopo giorno ho usato la tecnica del ignorarlo quando fa cosi e allora la smette,prima non ne sono stata capace ero troppo apprensiva e sbagliavo.
scusami se sono andata ot come sempre,
So quanto volevi bene alla Diana e quanto hai fatto x lei e sicuramente ora è il tuo angelo,auguroni con la edhina sono certa che una soluzione la trovi se avessi bisogno che hai da andare via e non vuoi lasciarla sola x il momento conta su di me sai che qui la edha è sempre la principessa di casa ,ciao Fra
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote

Posting Rules