|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#11 |
|
VIP Member
|
mi giunge un curioso mp
"cavolo davide,questi non han capito una cosa oh yes,è strano che qualcuno non l abbia ancora capito per dire,la tipa veneta che appare solo per difendere alessio,piu meno sta ad alessio come emilio fede sta a silvio B siccome io odio i monopolii e i difenditori per partito preso,,cio' mi rende ancora piu godibile prender i loro cani a cannonate ah non fatevi illusions ma dico,sta gente è stata anni a parla di stanbdard quando aveva cani che in alcune aree eran l opposto,e ora tira fuori la solita tiritera che bisogna essere la pranostik o il sig zoraski per dire in 5 righe se un cane non solo ti piace o meno ma se val quel che vale? ahahah davvero alla frutta! x elisa:la foto del lupo abruzzese nello zoo austriaco vedo non l hai messa..lo immaginavo..mica debba esser per forza un modello,ma... .... pure uno come luca (e dico:luca)se non agisse per partito preso si renderebbe bjork o altri cosi assomigliano a quello come te assomigli a marta flavi o io a John Cena...(pronunciato"sina") per kahli beh che dire..si quella come cesello niente da dire,va meglio ,però è come se il lupo austriaco fosse passato sotto un pandoro bauli appena spolverato che è?quei caratteri "pigmetnosi" non si " trasmettono" in riproduzione? si trasmettono eccome!!!!!!!!tra l 'altro mica parton da khali,ci son gia piu indietro! SPEKKI BELLI LisCI CADUTE ROTOLANTISSIMEEEEEEEEEE!
|
|
|