|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Da almeno un mese?...quindi non più di un mese fa?...io credo che l'abbia fatta solo a due mesi.....quindi la devo fare per entrare...??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
No no... se l'ha già fatta va bene!
L'importante è che deve averla fatta da almeno un mese...(perchè deve fare effetto).. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Si, libretto vaccini alla mano, se vuoi portare il peloso...
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Libretto alla mano ma devi entrare prima delle 9,30-10,00 e fare finta di essere un iscritto alla gara, altrimenti devi stare fuori. Entrano di regola solo i cani iscirtti. Se non hai il cane paghi il biglietto d'entrata, di solito sui 8-9 euro.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non la faccio proprio, ma a me il veterinario aveva detto che un vaccino così forte se proprio lo si vuole è meglio farlo più in là, magari intorno agli 8-9 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma nooo Matteo, che peccato, io sarò presente, ma solo nella mattinata di sabato..
Marco se c 6 la mattina c si vede, che peccato che 6 senza sun, ero curioso di vedere com'è cresciuto.. A gl'altri, a sabato..
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
No, è un vaccino molto pesante. Ma già a 4 mesi si può fare tranquillamente.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Oggi ero ad Arezzo e mi sono fermato al Centro Affari e Convegni (dove avverrà l'expo) a chiedere informazioni precise sul programma.
Mi hanno detto che l'esposizione è divisa in due giorni: - SABATO: quella di FIRENZE - DOMENICA: quella di AREZZO In entrambi i giorni le valuazioni inizieranno intorno alle ore 10 ed alle ore 16 ci sarà il BEST SHOW" (non so cosa sia.. spero di aver capito bene Il biglietto di ingresso per i visitatori costa 6 Euro (3 euro quelli ridotti). Alla luce di questa suddivisione giornaliera/territoriale quando mi consigliate di venirci ? Sabato o domenica ??? Aiutatemi a risolvere questo dubbio amletico dato che devo tassativamente sciegliere non potendo essere presente in entrambi i giorni ! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sabato ci sono 10 clc iscritti in più: 35vs25
michele |
|
|
|
|
|
#11 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
1) E' possibile sapere l'elenco degli iscritti dei due giorni ?
2) In queste genere di expo in genere ci sono anche i vari allevatori di tutte le razze che "pubblicizzano" i loro allevamenti ? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Guest
|
Sabato c'è la mostra speciale quindi forse ci saranno più clc, ma comunque chi viene da fuori , come me per esempio si fa tutti e due i giorni, ma è meglio che vieni la mattina dopo le 10 di solito durano dino all'ora di pranzo . però per vederli sfilare potresti aspettare anche un paio d'ora, ma intanto saremo li.
a presto |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Claudia ok per la chiave
michele |
|
|