|
![]() |
#1 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() io cmq vi aspetto... una capatina la potete fare però... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() le oche che camminano, quando aiutano romeo a nuotare o quando aiutano reginaldo, ubriaco??! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Presente
|
![]()
mamma mia come crescono!!!!! grande alessio nn finiro mai di dirlo^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
hai presente??? ecco, fai camminare ugo e cantala! ci stà a pennello!!!! ![]() porca vacca sara, tu mi istighi proprio eheeee con il cucciolo!!! e poi a me amletino mi piace tanto tanto!!!uffi...
![]() |
![]() |
#4 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() ![]() Poi a me, Amletino lo schifosino... Non potrebbe trovare compagna migliore, di Maki.. e poi è così piccolo che per la bimba, sarebbe perfetto, da portare ![]() ![]() sisi, perfettamente... sarò un video con ugo che cammina, e metteremo quella canzoncina... Poi ci saremo comprate del tutto Marco..!!! ![]() ![]() cmq, io vi aspetto sempre, tanto sono in casa con le pesti, per tutte le ferie... e dopo...!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Arrivo, arrivo, ATTILA è il più grosso, bello di zia sua!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UGO, ma ke è, da mangiarselo di baci!!!!!!! è troppo forte stò cagnone!!!!!! Sara, x fortuna ke pensavi fossero piccini ![]() Adesso glielo dai o no un bacione sul musotto da parte mia?????? ![]() Ciao betti
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
IO mi prenoto per il 24 con rey a seguito!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Ottimo vi aspetto!!! Come aspetto Elisa, e truppa...!!
![]() Per betty: se ce la fai a baciarli senza che ti mangino il naso, o qualche altra parte del corpo, perchè no... Bettina, sono piccini.. ma hai visto i tuoi??! il più piccolo è grosso come amanda alla nascita che per me era enormeeeeeeee....!! effettivamente ho sentito di cuccioli che a 2 mesi pesano 4 kg...! non oso immaginare cosa erano alla nascita...!!! io ti aspetterei anche, ma dubito tu venga....!!! ![]() Appena la emina, avrà finito con i cuccioli, rifaremo un piccolo radunino...! un bacio enorme..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
sarina, ma dove abiti esattamente????
dai, ci provo, lo chiedo a marco ma tieni presente che lui lavora in questi giorni!!! è a casa solo da 02 al 05 e in quei giorni siamo su a londra. però mi piacerebbe venire, davvero!!!!
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Scusate l'OT..ma 4 kg a 2 mesi sono troppi o troppo pochi?????? no perchè mi sto spaventando.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|