![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Comunque tornando alla Leishmaniosi quando arriva ad uno stato come quella povera cagnetta è una malattia davvero terribile,ho fatto non so quante telefonate a veterinari a canili ecc se potessero prendersi cura di lei ,aveva bisogno di trasfusioni di cure di cui io non essendo dottoressa non potevo e non sapevo fare , anche se le ho preso le medicine per tutto quello che le poteva servire per le ossa le pappette dei bambini per rinforzarla almeno ,perche era anoressica ,nessuno la prese poiche non infettasse gli altri ,nella mia incoscenza l'ho portata qua sperando di farla sopravvivere mentre aspettavo un posto da un centro che l'avrebbe presa ,aveva fatto un miglioramento ma poi il crollo improvviso del cuore e complicazioni varie Ho tenuto tutto ben disinfettato e protetto i miei cani con lo spray e distanti per proteggerli . Quando è morta il veterinario mi disse che questi cani tipo lei sono gia predestinati e che sono stata matta a crederci di salvarla, Ma era un cane incredibile,in punto di morte mi scodinzolava e questo mi ha fatto pensare ok sarò matta ma ne è valsa la pena tentare e tenerla al caldo e al sicuro anche se solo x un po. Come lei cmq ce ne sono altri poveri ,io personalmente non me la sentirei piu di portare a casa un cane cosi non è il primo cane malato che porto a casa ma per lei davvero sono rimasta troppo impressionata e mi ero gia troppo affezzionata , spero davvero che trovino un vaccino per proteggere i cani da queste brutte malattie Ne aprofitto per scrivere che mi sono rimaste delle medicine sue che magari potrebbero servire a qualche altro cane per curarlo ne ho ancora una confezione intatta di quelle per rinforzare le ossa e mi sembra qualcos'altro ,se qualcuno ne avesse bisogno per canili ecc ve le spedisco gratuitamente . Ciao Francesca
![]() |
|
|