![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
ma porca miseriaccia, nemmeno una di foto, ma DUE !!!!!!!!!
![]() la prossima volta devo requisirti la macchina fotografica! un ringraziamento immediato con il cuore a GABRIELE E SUSANNA per quanto hanno fatto (anche se continuavano a ripetere che era nulla) e a tutti i paretecipanti (soprattutto quelli che si sono smaronati la zecca)! appena potrò sistemerò anch'io le foto.....!!!!! PS - germano.... preparati: ho la foto de RAMBO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Grazie grazie grazie a Gabriele e Susanna per la splendida organizzazione.
Siete dei miti, veramente. Un grazie anche ai genitori che veramente non si sono fermati un attimo. Io e Branko siamo stati benissimo e ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, in modo particolare Germano, Wakan e Lakota che non ho neanche salutato, perchè al momento della partenza erano spariti. Foto ne ho fatte pochissime e neanche bellissime, ero troppo presa ad ammirare tutti questi meravigliosi pelosi. Alla prossima, che sicuramente non perderò. Siete veramente una bellissima banda.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Ah, dimenticavo, Branko ringrazia veramente Penelope e Nanà per la compagnia e naturalmente si prostra ai piedi del suo grande "amico" Wakan con le orecchie effetto lifting.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() ![]() Ringraziamo tantissimo Gabriele e Susanna per il loro impegno ,la loro disponibilita', la loro simpatia ![]() Bellissimo raduno, bellissimo posto, cagnetti, e bellissima gente. Un saluto a tutti e in particolare a Germano ![]() ![]() Se avete qualche foto del mio lupaccio me le mandate a [email protected] ? Ciao e a presto ![]()
![]() |
|
|