|  | 
|  08-12-2008, 22:46 | #1 | 
| Neo & Bill |   

Haha, me lo immagino.... Cipicchia...io sono tra Milano e Varese ma ho due maschi.. 
				__________________ http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco | 
|   |   | 
|  09-12-2008, 01:18 | #2 | 
| Junior Member Join Date: Nov 2008 Location: La Spezia 
				 |   

che carino!!! ho visto che sei di levanto.. ho la casa li, mia mamma era di levanto.. chissà che un giorno non si possano incontraro Duncan e Nitro... ciaoooo

__________________   | 
|   |   | 
|  09-12-2008, 11:31 | #3 | 
| Senior Member |   

Siete andati a Milano e NN mi avete avvisato??????????????????????????????????????????  ?????????????????'   Con voi nn parlo più !!!!!!!!!!!!!  Un bacione a Nitrone, a voi nulla  Ciao betti 
				__________________ Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C | 
|   |   | 
|  10-12-2008, 20:43 | #4 | |
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   Quote: 
 che bello!!!!!! quanto ha il tuo Duncan? ci possiamo trovare quando vuoi... oltretutto abitiamo in mezzo ai boshi e possiamo portare i pelosi a fare un giro! ciao Ste 
				__________________ Stefi Nitringhio   | |
|   |   | 
|  10-12-2008, 22:08 | #5 | |
| Junior Member Join Date: Nov 2008 Location: La Spezia 
				 |   Quote: 

__________________   | |
|   |   | 
|  11-12-2008, 15:58 | #6 | |
| Nitro...tvb! Join Date: Dec 2005 Location: Levanto (SP) 
				 |   Quote: 
 finchè il tuo peloso è cucciolo con Nitro non ci sono problemi...poi magari manco dopo...  ciao 
				__________________ Stefi Nitringhio   | |
|   |   | 
|  11-12-2008, 19:03 | #7 | 
| l'Angelo DRYAS Join Date: Feb 2006 Location: milano 
				 |   

guarda ste e' 17 anni che noi lavoriamo alla sant ambrogio e giusto quest' anno il comune di milano con una delibera ha deciso di dare 30 posti ai mestieranti che sono persone senza una licenza quindi x me come gli abusivi.... va be lasciamo stare....e quindi c'ero solo venerdi mattina.... ma pensa te giusto giusto quest' anno........ mi spiace che nn ci siamo trovati.. dai vediamo se riesco a organizzarmi con la mia peperina di 9 mesi e caso mai a distanza di km ci salutiamo    nom dai scherzo se ce la facciamo piu' che volentieri.....baci baci 
				__________________  ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas, Taresh!!! | 
|   |   | 
|  | 
| 
 | 
 |