Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2008, 10:20   #11
Fufy&Lok
Junior Member

Fufy&Lok's Avatar

[quote=Sirius;175938]tenero... che bel nasone! Come va?[/quote

Va molto bene Max e straordinari ogni giorno si notano progressi.
E due giorni che quando esco dall'ufficio lui mi segue e finche io sto parlando con il personale lui continua a girare nella zona da lui già conosciuta, ma con occhio vigile di dove io sia.
Poi alla sera quando restiamo io e lui nel capannone allora lo faccio sfogare o giocare con tubi di cartone pezzi di pelle e tutto quello che vedo a lui interessa.
Tutto questo perchè prenda fiducia di me e dei posti piu frequentati...
E comunque mi segue anche da clienti "e diventato la mia ombra".
Poi per non fare in modo che non riesca a stare senza di me si fa dei periodi di tempo in negozio da Carla o in laboratorio di mio fratello....
A casa e una furia non sta fermo un attimo si vede proprio che gli manca il gioco ,giochi semplici come rincorrersi io e lui o distruggere una bottiglia di plastica sto già riprendendo gl' attrezzi di sfogo del mio PT Buck come salsicciotto il riporto di legno e via via tutte quelle cose che servo per giocare...
Poi che dire sono già 2 notti che dentro non vuole stare e dorme sulla porta della cucina... porta che da sul terrazzo.
Ecco questo e Max nei primi 10 giorni..
Sono molto contento di lui ma soprattutto di Carla che mi sta dando un grosso aiuto visto la sua esperienza con Asa e rinunciando a volte il mio non dormire con lei....
Comunque quando avrò una linea più precisa del suo modo di essere chiederò dei consigli a tutti voi.....
E ancora grazie a tutti per i vostri ringraziamenti e per il vostro modo di farvi sentire vicini a noi....
Grazie grazie Luca e Carla

Posting Rules