|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
quelle che ho visto io no.... speriamo nelle tue...
ma pioggia o no...... neve o no... cataclisma o no..... l'importante è vederci! noi per via della sosta a reggio, arriveremo nel pomeriggio di sabato e, a seconda dell'ora, chiameremo per sapere dove siete oppure andremo direttamente alla tenuta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
e la sua "piccola" Maya..
|
Io confermo la mia presenza per la "passeggiata" di sabato pomeriggio.
A tal proposito rimango in attesa di sapere ora e luogo del ritrovo... Sant'Egidio non è lontano da casa mia quindi molto probabilmente o vi aspetto lì o lungo la strada... fatemi sapere ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
e la zecca Misha
|
gabriele ora arriveranno le domando pallose di chi magari non è stato attentissimo e si è perso qualcosa...
inizio io..... facciamo un riassunto? per ora io ho capito questo, ma devi correggermi. CENE/PRANZI sabato - pranzo - ci si arrangia anche perchè ci saranno orari diversi di arrivo sabato - cena - per chi vuole cena da 23 euro (qual'è il menù?, serve prenotazione?) l'alternativa è che si può mangiare nello stesso posto e ordinare qualcosa dal menù alla carta? domenica - pranzo - rosticciata - ti occupi tu della carne, ti servirà sapere quanti siamo sicuri per ordinare carne a suffic. (il costo poi avviamente di tutto lo si dividerà tra i partecipanti) liberamente chi vuole può portare qualcosa domenica - cena - cena ufficiale del raduno con chianina - costo definitivo? ti serve avere le conferme dei partecipanti per i coperti? lunedì - pranzo - libero - poi ognuno partirà a seconda delle destinazioni a orari diversi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
VALEEEEE!!! mi è venuto mal di testa a me
per il cibo della squala: ho chiesto al macellaio e mi ha detto che se porto la carne congelata e la metto fuori dalla finestra alla notte per due giorni si mantiene.Io di solito mi faccio preparare i sacchetti con la giusta dose quindi ho già la pappa pronta.Porterò macinato al quale aggiungerò yogurt e qualche altra cosetta che deciderò.In ogni caso, fortunatamente, avendo una pupetta di 4 anni, noi abbiamo un frigorifferino da macchina anche...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao Gabriele confermiamo che arriveremo sabato ma nel tardo pomeriggio visto che partiremo da Milano nell'ora di pranzo,quindi confermiamo la cena di sabato quello che c'è per noi va bene,il pranzo al sacco di domenica se non piove te lo confermiamo quindi conta anche noi e per la cena di domenica siamo confermati,partiamo poi lunedì ma non abbiamo ancora deciso l'ora.Comunque appena siamo in zona ti chiamo.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Quote:
...se la finestra è a piano terra attenta alla mano quando l'appendi....
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
![]() |
|
|